Addio alla saga con Chris Pine: si riparte ancora una volta da capo.
In un report, Variety ha svelato che Skydance Paramount ha definitivamente messo una pietra sopra la Kelvin Timeline di Star Trek, universo narrativo ideato da JJ Abrams per la saga di film con protagonisti Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di versioni alternative di Kirk e Spock.
Nel 2022, Paramount tentò un rilancio della saga dopo i pessimi risultati al botteghino di Star Trek Beyond, ma la reunion degli attori non andò in porto. A questo punto, rivela il report, la compagnia ha deciso di riavviare nuovamente il franchise cinematografico, che ora cercherà un nuovo team creativo e nuovi attori per la saga.
La scorsa primavera, la Paramount aveva annunciato che un film sulle “origini” di Star Trek era in lavorazione, con una data di uscita prevista per il 2025, diretto da Toby Haynes, regista di Star Wars: Andor, scritto da Seth Grahame-Smith e prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams, ma anche questo progetto sembra scomparso nel nulla. Secondo le voci, tale film sarebbe stato distaccato dalla Kelvin Timeline del franchise, che a questo punto sembra essere stata ormai abbandonata del tutto dai produttori.
Scrivi un commento