Lo vedremo forse stasera, in occasione dello State of Play?
Il direttore generale di Marvel Games, Haluk Mentes, ha condiviso le sue opinioni sul prossimo gioco di combattimento di Sony e Arc System Works, Marvel Tokon: Fighting Souls.
In un’intervista con Game Informer, Mentes ha commentato con entusiasmo la collaborazione tra il suo team e il suddetto editore e sviluppatore.
“Altri lo hanno detto meglio, ma lo ripeto: lavorare con ArcSys e PlayStation è stato un sogno”, afferma Mentes, che continua a parlare dello “stile artistico unico, ispirato agli anime, e di alcune delle migliori meccaniche di combattimento a squadre in circolazione”.
Continua parlando della fusione tra il design iconico dei supereroi Marvel e la sensibilità giapponese di Arc System Works. “Fin dall’inizio, abbiamo iniziato collettivamente a spingerci oltre i limiti in termini di design per far emergere l’inconfondibile identità di Arc System Works”, afferma Mentes. “Adoro in particolar modo l’aspetto di Iron Man nel gioco: davvero unico ma immediatamente riconoscibile. Siamo incredibilmente orgogliosi di Marvel Tōkon e credo che i giocatori saranno davvero entusiasti quando uscirà l’anno prossimo.”
Marvel Tokon: Fighting Souls uscirà su PS5 e PC nel 2026.
Scrivi un commento