Da Bungie arriva il trailer di lancio de I Ribelli, la nuovissima espansione di Destiny 2 in uscita tra pochi giorni che proietta il gioco nell’universo di Star Wars!
I Ribelli introduce un arsenale di nuove armi ed equipaggiamenti, tra cui la Lama Prassica, la spada esotica cinetica ispirata alla spada laser di Destiny 2. Questa nuova arma offre molteplici percorsi di personalizzazione che influiscono in modo significativo sul gameplay, insieme a oggetti cosmetici ottenibili che alterano il colore della lama.
L’espansione introduce anche un nuovo archetipo di arma, i Blaster, che presenta un sistema di fuoco e ricarica basato sul calore che sostituisce i caricatori tradizionali.
LEGGI ANCHE: Destiny 3 è in sviluppo: il rumor bomba!
Durante lo streaming, i membri del team di sviluppo di Destiny 2 si sono immersi nella Frontiera Senza Legge, una nuova attività progettata per garantire rigiocabilità e una sfida scalabile. In I Ribelli, i giocatori costruiscono reputazione con le losche fazioni del Sindacato attraverso il nuovo sistema di Notorietà, affrontando una serie di missioni in solitaria o in tre giocatori commissionate da tre fazioni distinte.
L’espansione uscirà il 2 dicembre su tutte le piattaforme di attività di Destiny 2.
Scrivi un commento