Nei giorni scorsi sono trapelati alcuni filmati di gioco di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, gioco che, secondo le ultime informazioni, non dovrebbe essere poi così distante dalla release.
Se volete cercarlo, il filmato è ancora disponibile, anche se sembra che al momento non sia molto rappresentativo del gioco.
Di recente, l’account ufficiale di Prince of Persia di Ubisoft su X ha confermato che il video trapelato è autentico, ma ha anche specificato che si tratta di una build molto vecchia del Remake de Le Sabbie del Tempo.
“Questo filmato proviene da un workshop che abbiamo organizzato all’inizio del 2024 per raccogliere feedback dai membri della community”, si legge nel post, il che significa che il filmato trapelato risale a quasi due anni fa. “Il gioco è cambiato tantissimo da allora e non vediamo l’ora di mostrarlo l’anno prossimo.”
Non ci resta che aspettare aggiornamenti ufficiali, ma la stessa Ubisoft ha affermato che l’uscita del gioco è prevista per il primo trimestre del 2026, quindi non dovrebbe essere troppo lontana.
Glad to hear you liked it, even if it wasn’t meant to go out😉. This footage was from a workshop we hosted to get feedback from community members back in early 2024. The game has changed so much since then, and we can’t wait to show it next year.
— Prince of Persia™ (@princeofpersia) November 27, 2025
Scrivi un commento