Nonostante Star Wars sia uno dei franchise multimediali più imponenti al mondo, le sue trasposizioni videoludiche hanno spesso alternato successi e flop. Eppure l’interesse dei fan per i progetti futuri non ha mai accennato a diminuire: le indiscrezioni continuano a circolare senza sosta nel settore.
Nelle ultime ore un noto insider e dataminer ha rilanciato l’hype, affermando che un’importante annuncio legato a Star Wars sarebbe in arrivo molto presto. Secondo le prime analisi, l’annuncio non riguarderebbe né Zero Company di EA né Eclipse di Quantic Dream, lasciando dunque campo libero a ipotesi come un nuovo capitolo della serie Jedi o il remake di Knights of the Old Republic.
Secondo Kurakasis, insider spesso considerato affidabile, una rivelazione di grande peso è ormai imminente. Lo stesso leaker, tramite un post su X, sostiene che il reveal potrebbe arrivare in occasione dei The Game Awards 2025, in programma la prossima settimana.
Una parte consistente della community ritiene che si tratti proprio del nuovo Star Wars Jedi, già confermato da Respawn all’inizio dell’anno. I lavori sarebbero iniziati addirittura a metà 2023, tanto che un primo teaser del terzo episodio potrebbe essere mostrato già la prossima settimana.
Meno probabile, invece, che il progetto riguardi il remake di Knights of the Old Republic, di cui non si hanno più notizie dal lontano annuncio del 2021. La produzione, secondo fonti interne, sarebbe stata accantonata, tanto che un ritorno improvviso coglierebbe tutti di sorpresa.
Scrivi un commento