Home Cinema Eagle Pictures presenta le novità home video di gennaio, tra cui TRON: Ares

Eagle Pictures presenta le novità home video di gennaio, tra cui TRON: Ares

8

Il 2026 si apre con una selezione variegata di titoli Home Video targati Eagle Pictures, tra trasposizioni letterarie firmate da grandi registi, emozionanti storie d’amore, nuove incursioni nella fantascienza e cult movie reinventati per una nuova generazione di spettatori.

Si comincia il 14 gennaio con THE LIFE OF CHUCK di Mike Flanagan, edito in DVD, Blu-ray e 4K (BD 4K + BD HD) con tantissimi contenuti extra, tra cui interviste al cast e making of, presenti in tutti i formati. Emozionante adattamento di un racconto di Stephen King, il film è un inno alla vita con protagonista Tom Hiddleston; tre atti, tre frammenti apparentemente scollegati che, messi insieme, compongono il ritratto intimo e sorprendente di Charles Krantz, un uomo qualunque al centro di qualcosa di straordinario. Un’opera che ci invita a guardare dentro e attorno a noi, per riscoprire ciò che conta davvero: il tempo, l’amore, la memoria, la bellezza che si nasconde nel quotidiano. Un racconto visionario e profondamente umano, che sfida le regole del genere per restituirci un’unica, semplice verità: ogni vita è un miracolo.

Sempre dal 14 gennaio arriva la favola romantica che ha come protagonisti il magnetico Colin Farrell e la splendida Margot Robbie: A BIG BOLD BEAUTIFUL JOURNEY – UN VIAGGIO STRAORDINARIO, disponibile in DVD e Blu-ray con emozionanti contenuti speciali. Un’avventura divertente, fantastica e travolgente in cui Sarah e David hanno l’opportunità di rivivere momenti importanti dei loro rispettivi passati, facendo luce su come sono arrivati al presente… e, forse, ottenendo una chance di cambiare il proprio futuro.

Il 21 gennaio sarà la volta di TRON: ARES di Joachim Rønning, in arrivo nei formati DVD, Blu-ray, 4K (BD 4K + BD HD) e un’imperdibile Steelbook 4K con numerosi extra sul disco Blu-ray, tra cui interviste al cast, making of, il dietro le quinte delle scene d’azione ed easter egg. La celebre saga sci-fi iniziata negli anni ’80 torna con diversi temi attuali: al centro della vicenda Ares (Jared Leto), un Programma altamente sofisticato, inviato dal mondo digitale a quello reale per una missione ad alto rischio e segna il primo incontro dell’umanità con un essere dotato di Intelligenza Artificiale.

Sempre dal 21 gennaio, sarà disponibile il cofanetto in DVD e Blu-ray contenente tutti i film della saga: Tron (1982), il primo e visionario capitolo, Tron: Legacy (2010), l’evoluzione visiva con colonna sonora dei Daft Punk e Tron: Ares (2025), il nuovo film che espande l’universo. Un’edizione iconica per viaggiare attraverso la storia della fantascienza digitale.

Ancora dal 21 gennaio in uscita TOGETHER di Michael Shanks, disponibile nei formati DVD, Blu-ray e 4K (BD 4K + BD HD) con interviste al cast. Un body horror audace e romantico che segue una coppia (interpretata da Dave Franco e Alison Brie) nel corso di un evento che cambierà per sempre la loro relazione. Tim e Millie sono una giovane coppia e si amano. Musicista lui, insegnante lei, la loro relazione giunge a un punto di svolta quando si trasferiscono in un paesino sperduto tra boschi e campagna, lontani da tutto ciò che conoscono e che è loro familiare. Mentre i due cercano di adattarsi alla nuova situazione, l’incontro con una misteriosa forza sovrannaturale darà una brusca sferzata al loro rapporto, rendendoli letteralmente inseparabili.

Dal 29 gennaio in arrivo THE TOXIC AVENGER di Macon Blair, edito in DVD, Blu-ray, 4K (BD 4K + BD HD) e Steelbook 4K con oltre 80 minuti di extra, tra cui interviste al cast, alla crew e le riprese sul set in lingua originale. Reboot folle ed esilarante del cult anni ’80 targato Troma con un cast stellare composto da Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Elijah Wood e Kevin Bacon,  il film racconta le vicissitudini di Winston Gooze, un umile inserviente di fabbrica schiacciato da turni massacranti e ignorato da una società. Ma una notte, un incidente lo condanna: il suo corpo viene inondato da sostanze tossiche che ne divorano la carne, lo deformano e lo trasformano in qualcosa di mostruoso… e indistruttibile. Dalle sue ceneri nasce Toxic Avenger, un antieroe dall’aspetto mostruoso e dalla forza sovrumana. Ma dietro i muscoli e le cicatrici ribolle una sete di vendetta radioattiva…

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Topolino #3656 si prepara a festeggiare il Natale

Il Natale arriva sulle pagine di Topolino con un numero speciale ricco di sorprese,...

Mario Kart World: disponibile l’aggiornamento 1.4.1 per correggere un bug sui controller

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 1.4.1 di Mario Kart World, già disponibile per...

Divinity sarà un GDR a turni: Larian promette un gioco migliore di Baldur’s Gate 3

Ebbene si: Divinity sarà un gioco di ruolo a turni. La conferma...

ARC Raiders introduce una funzionalità che i fan chiedono da mesi

Cold Snap non porta solo il freddo polare su ARC Raiders, ma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425