Con l’arrivo di un nuovo anno, i giocatori non vedono l’ora di assistere a grandi uscite, grandi rivelazioni e, naturalmente, a una serie di giochi gratuiti offerti da servizi in abbonamento come PS Plus. Oggi è stato svelato il primo gioco PS Plus di gennaio 2026, che arriverà tra pochi giorni.
In un nuovo post di Dealabs, solitamente molto affidabile, è trapelato che il primo gioco ad arrivare su PS Plus a gennaio 2026 sarà Need for Speed: Unbound. Sarà aggiunto al servizio PS Plus a partire da martedì 6 gennaio.
Secondo il rapporto di Dealabs, Need for Speed: Unbound sarà disponibile su tutti i livelli di PS Plus: Essential, Extra e Premium. Non è ancora chiaro quali saranno gli “altri due titoli” che si aggiungeranno al servizio contemporaneamente.
Need for Speed: Unbound è uscito nel 2022 ed è l’ultimo capitolo della popolare serie di corse automobilistiche. Ha ottenuto un Metascore di 77, considerato “generalmente favorevole”, quindi dovrebbe essere una gradita aggiunta al servizio PlayStation Plus.
Scrivi un commento