Il mercenario chiacchierone ha fatto benissimo anche a Marvel Rivals, hero shooter free to play con gli eroi di casa Marvel.
Venerdì 16 gennaio è stata lanciata la sesta stagione di contenuti di Marvel Rivals, con l’introduzione di Deadpool come eroe giocabile. La mossa ha fatto sì che i giocatori tornassero a giocare, portando il numero di giocatori a un livello mai visto negli ultimi nove mesi.
Ieri, Marvel Rivals ha raggiunto i 200.027 giocatori su Steam, il numero più alto dal 14 aprile 2025, anno dell’uscita della seconda stagione. Ogni volta che un aggiornamento importante di Marvel Rivals viene rilasciato, si registra un piccolo aumento del traffico di giocatori, ma quello registrato col debutto di Deadpool rappresenta l’incremento più alto dalla scorsa primavera.
La sesta stagione di contenuti di Marvel Rivals non si limita a Deadpool: include nuove impostazioni per il controller, una modalità foto migliorata, una “Competenza” degli eroi migliorata e una serie di nuovi bundle nello store. Con ogni nuova stagione arriva anche un nuovo Battle Pass, quindi più motivi per tuffarsi e immergersi nella sfida di Marvel Rivals.
Scrivi un commento