I rumor erano (parzialmente) veri: Nintendo ha annunciato un nuovissimo Direct per domenica 25 gennaio, che sarà interamente dedicato a Super Mario Galaxy: Il film!
Tramite i suoi canali social, la grande N ha annunciato che tra pochi giorni avremo un nuovo assaggio di Super Mario Galaxy: Il film, sequel del campione d’incassi del 2023 Super Mario Bros: Il film che ha incassato più di 1,3 miliardi di dollari al box office mondiale. Vista l’uscita del film pianificata per il 1° aprile 2026, è probabile che Nintendo e Universal mostreranno il trailer ufficiale del nuovo lavoro di Illumination.
Il Direct di Super Mario Galaxy: Il film potrà essere seguito sia su YouTube, sia attraverso le altre piattaforme social di Nintendo. La compagnia ha ricordato che i fan potranno seguirlo anche attraverso l’app Nintendo Today. L’orario di inizio è fissato per le 15:00 ora italiana.
Vale la pena sottolineare che si tratterà di un evento interamente dedicato al film animato, e che quindi non includerà, come specificato da Nintendo, alcuna notizia sui videogiochi:
Unitevi a noi domenica 25 gennaio alle 6:00 (ora del Pacifico) per la presentazione #NintendoDirect con un’anteprima esclusiva del film Super Mario Galaxy. Si prega di notare che questa presentazione non includerà informazioni sul gioco.
Super Mario Galaxy: il Film arriverà nelle sale il 1 aprile 2026, e vedrà il ritorno del cast vocale del film del 2023: Chris Pratt nei panni di Mario, Anya Taylor-Joy come Principessa Peach, Charlie Day come Luigi e Jack Black nel ruolo di Bowser. Benny Safdie sarà Bowser Jr, mentre Brie Larson è l’altra new entry come voce di Rosalinda.
Join us on Sunday, Jan 25, at 6am PT for the #NintendoDirect featuring an exclusive look at The Super Mario Galaxy Movie. Please note that no game information will be included in this presentation.
Watch here: https://t.co/gTC114mMLz pic.twitter.com/4DOoFU1fFJ
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 23, 2026
Scrivi un commento