Nintendo, Universal e Illumination hanno diffuso il nuovissimo trailer di Super Mario Galaxy: Il film, che offre finalmente il primo sguardo ufficiale a Yoshi!
Il trailer è incentrato sul primo incontro tra Mario, Luigi e Yoshi, il simpatico dinosauro verde che ha accompagnato i due in moltissime avventure videoludiche. Sul grande schermo, scopriamo che il primo incontro tra i tre personaggi avverrà nel Regno delle Sabbie, il mondo desertico di Super Mario Odyssey già visto di sfuggita in Super Mario Bros: Il film.
Non si tratterà dell’unico riferimento a Odyssey, perché in una particolare sequenza vediamo anche il Tirannosauro che vive nel Regno delle Cascate. Che Illumination stia suggerendo anche l’arrivo di Cappy, il prodigioso cappello che consente a Mario di prendere il possesso di oggetti e altri personaggi trasformandosi completamente?
Dulcis in fundo, c’è anche un riferimento a Super Mario World 2, quando Yoshi e Toad vengono visti in compagnia di Baby Mario e Baby Luigi.
Super Mario Galaxy: il Film arriverà nelle sale il 1 aprile 2026, e vedrà il ritorno del cast vocale del film del 2023: Chris Pratt nei panni di Mario, Anya Taylor-Joy come Principessa Peach, Charlie Day come Luigi e Jack Black nel ruolo di Bowser. Benny Safdie sarà Bowser Jr, mentre Brie Larson è l’altra new entry come voce di Rosalinda.
Scrivi un commento