AdHoc Studio ha annunciato che il gioco rivelazione del 2025, Dispatch, è ora disponibile su entrambe le piattaforme Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. Dopo l’enorme successo commerciale con oltre 3 milioni di copie vendute, il titolo debutta sui dispositivi portatili Nintendo con il suo stile unico di gestione caotica degli eroi.
Ogni acquisto su Nintendo Switch include un aggiornamento digitale gratuito e senza interruzioni per Nintendo Switch 2. Questa versione migliorata offre un incremento delle prestazioni, passando dai 30 fps a 720p della piattaforma Switch ai nitidi 60 fps a una risoluzione di 1440p.
LEGGI ANCHE: Dispatch, la recensione
In Dispatch i giocatori vestono i panni di Robert Robertson III, un tempo il leggendario “Mecha Man”, ora a capo di un programma di riabilitazione per ex supercriminali. I giocatori sono chiamati a gestire una squadra caotica impegnata in missioni ad alto rischio per tutta Los Angeles, dove i superpoteri più brutali si scontrano con le manie più radicate, le fragilità e i pesanti trascorsi personali degli eroi, interpretati da talenti come Aaron Paul (Breaking Bad), Laura Bailey (The Last of Us Part II), Jeffrey Wright (The Batman) ed Erin Yvette (Hades II).
Scrivi un commento