Koei Tecmo ha reso noto che Nioh 3 sarà un’esclusiva console a tempo limitato: il gioco sarà disponibile solo su PlayStation 5 fino ad agosto 2026.
Svelato tramite un nuovo video di presentazione di PlayStation 5 , Nioh 3 è un’esclusiva console a tempo limitato. Il gioco non sarà disponibile su altre console almeno fino a 6 mesi dopo il 6 febbraio 2026. Gli sviluppatori potrebbero pianificare un lancio su Xbox Series X|S, come è già avvenuto anche per altri videogiochi, ma al momento si tratta solo di supposizioni.
Per quanto riguarda le funzionalità di Nioh 3 per PlayStation 5, innanzitutto i giocatori potranno ammirare la grafica mozzafiato del gioco in 4K (è richiesto un display 4K). È presente un feedback tattile completo, che consente di percepire i colpi dei nemici esattamente dalla direzione da cui vengono colpiti, oltre a vibrazioni per diverse interazioni.
Inoltre, saranno inclusi grilletti adattivi per una maggiore immersione, con diversi livelli di resistenza per il tiro con l’arco e gli spari. Infine, è presente l’audio 3D, che consente di ascoltare i suoni esattamente dove provengono nel gioco.
LEGGI ANCHE: 5 consigli per iniziare al meglio su Nioh 3
Nioh 3 uscirà per PlayStation 5 e PC tramite Steam il 6 febbraio.
Scrivi un commento