Home Videogiochi News Super Mario Bros. Wonder: un lungo trailer con le novità della versione Switch 2

Super Mario Bros. Wonder: un lungo trailer con le novità della versione Switch 2

191

Ore ricche di annunci per il franchise di Mario: dopo il final trailer di Super Mario Galaxy: Il Film e l’annuncio della data di uscita del nuovo gioco di Yoshi, Nintendo ha pubblicato anche un lungo video nel quale illustra le novità della versione Switch 2 di Super Mario Bros. Wonder.

Il nuovo video, pubblicato oggi dalla grande N sui suoi canali social, presenta una serie di nuove funzionalità che arriveranno nello spettacolare platform del 2023. La prima è la Game Room Plaza, un luogo per un po’ di caos multigiocatore che offrirà sei diversi minigiochi “attrazione” da giocare in locale o online fino a un massimo di 12 persone.

La grande novità di Super Mario Bros. Wonder – Nintendo Switch 2 Edition è però il DLC extra Tutti al Parco Bellabel, che introdurrà i Bowserotti: questi famigerati cattivi hanno rubato i Fiori di Bellabel e li hanno sparsi per la mappa, che dovrete aggiungere alla lista degli oggetti collezionabili. Il DLC porterà moltissime attività da vivere in coop, che quasi trasformeranno SMB Wonder in un party game.

In uscita il 26 marzo su Switch 2, in questa riedizione di Super Mario Bros. Wonder troveremo anche Rosalina come personaggio giocabile. In cooperativa sarà anche possibile controllare uno Sfavillotto come co-protagonista anche in modalità Mouse dei JoyCon 2.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Super Mario Galaxy è il primo film del 2026 a superare il miliardo di dollari al box office

Zitto zitto, quatto quatto, Mario conquista tutti. Super Mario Galaxy: Il film...

8

Yoshi and the Mysterious Book | Recensione

Yoshi, quanto ci sei mancato. Il 2026 sembra essere davvero l’anno del...

Miyamoto guarda al futuro di Mario su Switch 2: “Con Odyssey abbiamo spremuto Switch”

Shigeru Miyamoto è tornato a parlare del futuro di Super Mario in...

Il sequel di Super Mario Galaxy potrebbe uscire nel 2029

E quale sarà la prossima avventura di Mario? Durante una nuova intervista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425