Home Videogiochi News Il trailer della Stagione 3 di Battlefield 6 mostra nuovi veicoli, armi e una mappa

Il trailer della Stagione 3 di Battlefield 6 mostra nuovi veicoli, armi e una mappa

574

Oggi, Battlefield Studios ha svelato l’imminente aggiornamento della Stagione 3 per Battlefield 6 e REDSEC in un nuovo trailer che rivela la mappa più grande di Battlefield 6 finora, Ferrovia di Golmud, e non solo.

Ferrovia di Goldmud è la remastered di Golmud Railway, una delle location iconiche di Battlefield 4. La mappa è stata completamente rielaborata rispetto alla sua ultima apparizione, e sarà la mappa più grande attualmente disponibile in Battlefield 6. I nuovi contenuti non finiscono qui, poiché si aggiungono anche diverse nuove armi e accessori, oltre alla modalità Battle Royale Classificata.

Un aspetto interessante riguarda il treno, un punto di cattura mobile e elemento centrale della mappa, che ha subito alcuni miglioramenti. Non solo sono stati aggiunti più vagoni con una migliore copertura e maggiori opportunità di parkour, ma ora si dirige verso il quartier generale nemico, anziché verso chi lo ha conquistato.

La prima fase della Stagione 3 di Battlefield 6 e REDSEC è in arrivo il 12 maggio. Battlefield 6 e REDSEC sono disponibili su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam, EA app, Epic Games Store).

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Battlefield 6, annunciata la Game of the Year Edition: include anche sblocchi immediati

Battlefield 6 amplia la propria offerta con una nuova edizione dedicata sia...

Battlefield 6 guarda al secondo anno: la Stagione 5 porterà grandi cambiamenti al gameplay

A ottobre Battlefield 6 festeggerà il suo primo anniversario, e il team...

Battlefield 6: il weekend gratuito sembra non bastare per un ritorno dei giocatori

Il nuovo periodo di prova gratuita di Battlefield 6 non sembra aver...

Battlefield 6 è stato un successo, e quindi il CEO di EA si prende $ 38 milioni (mentre licenzia i dipendenti)

Avete presente quelle notizie sembrano così assurde da diventare reali? Eccone una....