La Marvel sta lavorando alla serie thriller di spionaggio Zodiac per Disney+. Oggi, Deadline ha rivelato che Amit Cohen e Ron Leshem sono stati scelti come sceneggiatori.
Quando la nuova serie è stata annunciata l’8 ottobre, i dettagli erano scarsi. La storia seguirà una coppia di spie che danno la caccia a bersagli dotati di abilità speciali, secondo quanto riferito al portale da alcune fonti. La serie debutterà nel 2028, con l’inizio delle riprese previsto per il 2027.
Leshem è stato uno dei creatori della serie israeliana originale Euphoria e del suo adattamento HBO di Sam Levinson con Zendaya. Insieme a Cohen, ha creato e prodotto a livello esecutivo diverse serie israeliane, tra cui Trust No One, Bad Boy, 8200, Red Skies e Traitor. Per il mercato statunitense, i due autori hanno creato la serie drammatica di Hulu No Man’s Land.
Dai primi teaser forniti dalla Marvel, sembra che Zodiac potrebbe avere in qualche modo a che fare con la serie Agents of SHIELD, attualmente ritenuta fuori canone nella timeline del MCU. Clark Gregg, interprete di Phil Coulson nell’universo Marvel, aveva ricondiviso il post di annuncio della serie.
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Vision Quest (14 ottobre 2026)
- Avengers: Doomsday (16 dicembre 2026)
- Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere (Stagione 2) (gennaio 2027)
- Daredevil: Rinascita (Stagione 3) (2027)
- X-Men ’97 (Stagione 3) (2027)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- X-Men (5 maggio 2028)
- Ghost Rider (28 luglio 2028)
- Black Panther 3 (15 dicembre 2028)
- Zodiac (2028)
- Nova (TBA)
- Werewolf by Night 2 (TBA)
- Shang-Chi 2 (TBA)
- Deadpool 4 (TBA)
- Marvel Zombies (Stagione 2) (TBA)
- Blade (TBA) [cancellato]
Scrivi un commento