Home Videogiochi Trucchi Black Ops 2 Zombies glitch: è possibile giocare in 8 a TranZit

Black Ops 2 Zombies glitch: è possibile giocare in 8 a TranZit

1.4k

Come in ogni Call of Duty che si rispetti, anche in Black Ops 2 sono stati scovati numerosi bug e glitch all’interno del gioco da parte dei giocatori piu’ appassionati. Alcuni sono stati già patchati, altri sono in corso di correzione da parte dei programmatori mentre altri probabilmente non verranno mai sistemati. Tra tutti quelli ad oggi presenti e funzionanti ve ne presentiamo uno interessante che vi consentirà di giocare alla modalità Zombie TranZit con un numero di players superiore al consentito, fino ad un massimo di 8. Il trucco è abbastanza semplice da eseguire ed è stato scoperto da due settimane circa. Vediamo insieme come fare per giocare a TranZit in 8 giocatori.

1. Avviamo Black Ops 2 ed entriamo nella schermata Zombie multiplayer. Cambiamo le impostazioni privacy lasciando la stanza aperta agli amici ed impostando il numero massimo di persone ad 1.

2. Creiamo una partita personalizzata in TranZit e colleghiamo un secondo controller (va bene sia in locale che caricando un account online).

3.A questo punto dobbiamo far laggare la connessione (utlizzando un Lag Switch o programmi come Net Tools) ed abbandoniamo la Lobby: se abbiamo fatto tutto correttamente apparirà un messaggio d’errore che ci indicherà che la sessione è piena o l’operazione è fallita. Ora selezioniamo una partita personalizzata e lo schermo dovrebbe bloccarsi o diventare nero.

4. Ora disattiviamo il Lag switch ed aspettiamo che torni il messaggio d’errore a video. Procediamo e non ci resta altro che iniziare normalmente la partita (massimo in 4 giocatori) e dire ai nostri amici di partecipare alla sessione per poter giocare a Tranzit fino ad un massimo di 8 players.

Enjoy.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

22 Commenti

  • Ma prima che uscisse black ops 2 treyarch aveva detto che normalmente si sarebbe potuto giocare in 6 su console e 8 su pc… come mai adesso bisogna ricorrere a un glitch?

  • E’ possibile giocare in 8 sia su pc che su console normalmente ma solo alla modalità scontro. Per TranZit il limite imposto è di 4 giocatori

  • Non è così semplice come dite xD come si fa questo lag switch? Non rovina la play?

  • Ho una domanda da fare ,che non è legata a questo glitch ,ma in generale

    Ma è possibile che se fai una partita in LOCALE, e sei SILVER, puoi mettere i soldi nella banca ma alla partita successiva non trovi nulla ? non c’e’ modo ?

  • ma chi dovrebbero essere gli altri personaggi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  • ehi raga sono nuovo di qui;mi poter dire come si mette la modalità spettatore in zombie?

  • Contenuti aggiuntivi scaricabili che ampliano l’esperienza di un gioco. Come nuove mappe, missioni.. nuovi gadget

  • ragazzi ho un nuovo bug : se vi mettete su un pezzetto di ferro vicinissimo al buco pieno di lava (occhio a non cascare) sotto al posto dove salti tra la tombstone e la porta che si apre dopo aver attivato la corrente gli zombie si accumulano davanti a voi e li potete killare (io l’ ho fatto online e funzionava)

  • salve a tutti sono nuovo volevo chiedere un informazione
    sapete per caso se con una sola console giocando in due online su black ops 2 zombie posso utilizzare due microfoni contemporaneamente ?

  • Raga siete grandi ma vi consiglio di farci un video in italia nessuno lo ha ancora fatto( come video)

  • fate un tutorial in italiano spiegando anche cos’è sto lag switch perchè non c’è nessuno he lo ha ancora fatto plsssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

È morto Kamar de los Reyes, l’attore dietro Raul Menendez in Black Ops 2

La giornata festiva di ieri si è drammaticamente evoluta nel corso del...

[RUMOR] Call of Duty Black Ops 2: Remastered delle mappe in sviluppo

Un affidabile insider di Call of Duty ha sganciato una nuova bomba...

10 anni fa usciva Origins, la mappa Zombies che cambiava per sempre Call of Duty

Il 27 agosto 2013 è una data entrata nella storia degli amanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425