Home Videogiochi Trucchi Black Ops 2 Zombies glitch: è possibile giocare in 8 a TranZit

Black Ops 2 Zombies glitch: è possibile giocare in 8 a TranZit

Come in ogni Call of Duty che si rispetti, anche in Black Ops 2 sono stati scovati numerosi bug e glitch all’interno del gioco da parte dei giocatori piu’ appassionati. Alcuni sono stati già patchati, altri sono in corso di correzione da parte dei programmatori mentre altri probabilmente non verranno mai sistemati. Tra tutti quelli ad oggi presenti e funzionanti ve ne presentiamo uno interessante che vi consentirà di giocare alla modalità Zombie TranZit con un numero di players superiore al consentito, fino ad un massimo di 8. Il trucco è abbastanza semplice da eseguire ed è stato scoperto da due settimane circa. Vediamo insieme come fare per giocare a TranZit in 8 giocatori.

1. Avviamo Black Ops 2 ed entriamo nella schermata Zombie multiplayer. Cambiamo le impostazioni privacy lasciando la stanza aperta agli amici ed impostando il numero massimo di persone ad 1.

2. Creiamo una partita personalizzata in TranZit e colleghiamo un secondo controller (va bene sia in locale che caricando un account online).

3.A questo punto dobbiamo far laggare la connessione (utlizzando un Lag Switch o programmi come Net Tools) ed abbandoniamo la Lobby: se abbiamo fatto tutto correttamente apparirà un messaggio d’errore che ci indicherà che la sessione è piena o l’operazione è fallita. Ora selezioniamo una partita personalizzata e lo schermo dovrebbe bloccarsi o diventare nero.

4. Ora disattiviamo il Lag switch ed aspettiamo che torni il messaggio d’errore a video. Procediamo e non ci resta altro che iniziare normalmente la partita (massimo in 4 giocatori) e dire ai nostri amici di partecipare alla sessione per poter giocare a Tranzit fino ad un massimo di 8 players.

Enjoy.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

22 Commenti

  • Ma prima che uscisse black ops 2 treyarch aveva detto che normalmente si sarebbe potuto giocare in 6 su console e 8 su pc… come mai adesso bisogna ricorrere a un glitch?

  • E’ possibile giocare in 8 sia su pc che su console normalmente ma solo alla modalità scontro. Per TranZit il limite imposto è di 4 giocatori

  • Non è così semplice come dite xD come si fa questo lag switch? Non rovina la play?

  • Ho una domanda da fare ,che non è legata a questo glitch ,ma in generale

    Ma è possibile che se fai una partita in LOCALE, e sei SILVER, puoi mettere i soldi nella banca ma alla partita successiva non trovi nulla ? non c’e’ modo ?

  • ma chi dovrebbero essere gli altri personaggi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  • ehi raga sono nuovo di qui;mi poter dire come si mette la modalità spettatore in zombie?

  • Contenuti aggiuntivi scaricabili che ampliano l’esperienza di un gioco. Come nuove mappe, missioni.. nuovi gadget

  • ragazzi ho un nuovo bug : se vi mettete su un pezzetto di ferro vicinissimo al buco pieno di lava (occhio a non cascare) sotto al posto dove salti tra la tombstone e la porta che si apre dopo aver attivato la corrente gli zombie si accumulano davanti a voi e li potete killare (io l’ ho fatto online e funzionava)

  • salve a tutti sono nuovo volevo chiedere un informazione
    sapete per caso se con una sola console giocando in due online su black ops 2 zombie posso utilizzare due microfoni contemporaneamente ?

  • Raga siete grandi ma vi consiglio di farci un video in italia nessuno lo ha ancora fatto( come video)

  • fate un tutorial in italiano spiegando anche cos’è sto lag switch perchè non c’è nessuno he lo ha ancora fatto plsssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425