Il set LEGO di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, anticipato nei giorni scorsi, sarebbe trapelato online.
Secondo una fonte di Brick Tap, il nuovo set dedicato alla saga Nintendo si chiamerà The Final Battle: Ocarina of Time e riprodurrà, come suggerisce il titolo, lo scontro finale dell’iconico capitolo per Nintendo 64.
Sulla confezione si vedrebbe Ganon nella sua imponente forma suina, armato di doppie lame, mentre Link si prepara a colpire il nemico brandendo la Master Sword. Alla scena prende parte anche la Principessa Zelda, posizionata lateralmente e raffigurata mentre sprigiona un raggio di luce in perfetto stile LEGO.
Stando al leak, condiviso su Reddit nelle prime ore di oggi, il set The Final Battle: Ocarina of Time sarà composto da 1003 pezzi e verrà commercializzato nel Regno Unito al prezzo di 100 sterline.
Oltre alle minifigure di Link, Zelda e Ganondorf (nella sua forma di capo Gerudo), il set includerà anche un modello di Navi e, naturalmente, una versione costruibile in mattoncini di Ganon nella sua forma bestiale che, a giudizio di chi ha visto le immagini, risulta particolarmente riuscita.
Zelda: 77093 The Final Battle: Ocarina of Time first look (via a Brick Tap source)
byu/BrickTap inLegoleak
Se le indiscrezioni si rivelassero corrette, all’interno della confezione troveranno spazio anche il Megaton Hammer e diversi cuori di recupero, elementi iconici del gioco. Per quanto riguarda la data di uscita, la fonte parla di un debutto fissato al 1 marzo, quindi decisamente ravvicinato.
Questa non è, ovviamente, l’unica collaborazione tra LEGO e Nintendo. Proprio all’inizio della settimana le due aziende hanno presentato i già annunciati set dedicati a Pokémon, che includono Pikachu e la Poké Ball, oltre a Venusaur, Charizard, Blastoise ed Eevee.
Scrivi un commento