Home Curiosità Trapela il set LEGO di The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Trapela il set LEGO di The Legend of Zelda: Ocarina of Time

151

Il set LEGO di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, anticipato nei giorni scorsi, sarebbe trapelato online.

Secondo una fonte di Brick Tap, il nuovo set dedicato alla saga Nintendo si chiamerà The Final Battle: Ocarina of Time e riprodurrà, come suggerisce il titolo, lo scontro finale dell’iconico capitolo per Nintendo 64.

Sulla confezione si vedrebbe Ganon nella sua imponente forma suina, armato di doppie lame, mentre Link si prepara a colpire il nemico brandendo la Master Sword. Alla scena prende parte anche la Principessa Zelda, posizionata lateralmente e raffigurata mentre sprigiona un raggio di luce in perfetto stile LEGO.

Stando al leak, condiviso su Reddit nelle prime ore di oggi, il set The Final Battle: Ocarina of Time sarà composto da 1003 pezzi e verrà commercializzato nel Regno Unito al prezzo di 100 sterline.

Oltre alle minifigure di Link, Zelda e Ganondorf (nella sua forma di capo Gerudo), il set includerà anche un modello di Navi e, naturalmente, una versione costruibile in mattoncini di Ganon nella sua forma bestiale che, a giudizio di chi ha visto le immagini, risulta particolarmente riuscita.

Zelda: 77093 The Final Battle: Ocarina of Time first look (via a Brick Tap source)
byu/BrickTap inLegoleak

Se le indiscrezioni si rivelassero corrette, all’interno della confezione troveranno spazio anche il Megaton Hammer e diversi cuori di recupero, elementi iconici del gioco. Per quanto riguarda la data di uscita, la fonte parla di un debutto fissato al 1 marzo, quindi decisamente ravvicinato.

Questa non è, ovviamente, l’unica collaborazione tra LEGO e Nintendo. Proprio all’inizio della settimana le due aziende hanno presentato i già annunciati set dedicati a Pokémon, che includono Pikachu e la Poké Ball, oltre a Venusaur, Charizard, Blastoise ed Eevee.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LEGO Skylines è appena trapelato: cosa sarà? La risposta sembra ovvia

Da alcuni anni, la licenza LEGO nei videogiochi è stata affidata a...

LEGO Batman: L’Eredità del Cavaliere Oscuro | Trofei

“Io sono Batman.” Colleziona tutti i trofei “Chiunque può essere un eroe.”...

8.3

LEGO Batman: L’Eredità del Cavaliere Oscuro | Recensione

A prima vista, LEGO Batman: L’Eredità del Cavaliere Oscuro potrebbe sembrare l’ennesimo...

Addio, LEGO 2K Drive: il gioco scomparirà dagli store tra pochi giorni

Una scelta molto bizzarra, ma questo è. A pochi giorni dal lancio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425