Home Videogiochi News Kojima spiega la nuova telecamera in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Kojima spiega la nuova telecamera in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Metal Gear Solid V - Dettagli sul nuovo gameplayProprio in questi giorni Hideo Kojima ha parlato, anche su Twitter, di come funzioneranno le angolature della telecamera su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, dicendo che, dato che il titolo è un simulatore stealth, il giocatore deve avere un ampio spazio di azione e libertà anche per controllare tutto quello che lo circonda. Per cui la maggior parte del gameplay, dei cutscene e delle diverse situazioni saranno connesse da una sola inquadratura. E anche l’opening non tralascia questi dettagli.

Mentre per quanto riguarda Phantom Pain, lo stesso Hideo Kojima ha affermato  che Ground Zeroes non è solo il prologo dell’altro, ma è anche una specie di tutorial/introduzione al gioco. Proprio per questo avrà un ambiente di gioco più ristretto e non offre la dinamicità che ha Phantom Pain. La differenza è infatti molto evidente, Hideo Kojima parla addirittura che Phantom Pain sia 100 volte più grande di Ground Zeroes!

Indice

Scritto da
Carlofduty98

Abile smanettone da sempre, sono un amante del rischio e delle sfide. Nato come "Nintendaro", mi piace scrivere articoli con tono di cronaca e argomentati sul mondo dei videogames. Gestisco un piccolo canale su Youtube, purtroppo ancora molto piccolo. So programmare in linguaggio visual basic e un minimo di C#. Il mio gioco preferito è COD, mentre le piattaforme mi affascinano tutte, da sempre. Frase preferita: "Non odiare il giocatore, odia il gioco"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Escape from Tarkov avrà DLC e nuove ambientazioni dopo il lancio della versione 1.0

Escape from Tarkov si avvicina alla sua versione ufficiale, e gli sviluppatori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425