Home Videogiochi News Rivelato Batman: Arkham Knight

Rivelato Batman: Arkham Knight

629

batmanarkhamkn5Un nuovo capitolo delle avventure del Cavaliere Oscuro è stato appena rivelato, infatti dalle pagine virtuali di GameInformer scopriamo il progetto che sancisce il ritorno di Rocksteady Studios, Batman: Arkham Knight.

Infatti la software house britannica tornerà come sviluppatore principale delle serie che ha rilanciato l’Uomo Pipistrello nel mondo dei videogiochi. Con Arkham Asylum nel 2009 venne introdotto l’innovativo sistema di combattimento Free Flow, con Arkham City nel 2011 invece il team sguinzagliò Batman in un coinvolgente open world.
Rocksteady spera di alzare ancora più in alto il livello di qualità, in quello che sarà inoltre il suo ultimo gioco sulla serie Arkham.

batman-arkham-knight

Il titolo è in via di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e Pc e il suo arrivo è previsto per la fine dell’anno. Ambientato dopo gli eventi di Arkham City, Arkham Knight porrà quindi fine al viaggio del Cavaliere Oscuro.

La Batmobile sarà un elemento pricipale del gameplay, con una nuova area di Gotham City, molto più grande di Arkham City, con strade molto più ampie, per accogliere il nuovo sistema di guida che si fonderà con lo stile di movimento tra gli edifici di Batman.

I villain con cui avremo a che fare saranno Spaventapasseri, Pinguino, Due Facce, Harley Quinn e altri che verranno rivelati in futuro.

Di seguito vi mostriamo il teaser trailer appena rilasciato da Warner Bros.

Il gioco, inoltre, come ulteriore conferma è apparso nel listino online del retailer inglese GAME.

Batman-Arkham-Knight-3

Restate sintonizzati su Uagna.it per ulteriori info.

Indice

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il Dipartimento di Giustizia approva l’acquisizione di WBD da parte di Paramount

Il Dipartimento di Giustizia americano ha approvato l’acquisizione di Warner Bros Discovery...

Le riprese di The Batman: Parte 2 sono iniziate; secondo nuovi rumor, Sebastian Stan avrà un altro ruolo

Dopo una lunga attesa, le riprese di The Batman: Part 2 sono...

Le prossime uscite home video di Warner Bros: Cime Tempestose, IT e la riedizione di Edge of Tomorrow

Arvitalia ha diffuso in un comunicato stampa tutte le novità di maggio...

LEGO Batman: L’Eredità del Cavaliere Oscuro | Trofei

“Io sono Batman.” Colleziona tutti i trofei “Chiunque può essere un eroe.”...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425