Batman: Arkham Knight

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 Agosto 2014

batmanAKnightBatman: Arkham Knight è il capitolo conclusivo delle serie Arkham, che vede il ritorno di Rocksteady Studios come sviluppatore principale. Il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare minacce e nemici sempre più grandi in una Gotham City devastata dai criminali e ad aiutarlo in questo nuovo titolo ci sarà la Batmobile. Il noto veicolo dell’uomo pipistrello aggiungerà nuove meccaniche al gameplay dando la possibilità di sfrecciare tra le strade della città, abbattere nemici, risolvere enigmi e molto altro ancora.

Vi sarà la presenza di un nuovo personaggio creato appositamente per il gioco: Arkham Knight, oltre che agli storici nemici del Cavaliere Oscuro, compreso lo Spaventapasseri.

L’uscita è prevista nel 2015 su PlayStation 4, Xbox One e Pc. Di seguito troverete l’indice di tutti i nostri articoli sul gioco.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.