Home Videogiochi News Nuovi dettagli per il villain Arkham Knight

Nuovi dettagli per il villain Arkham Knight

278

arkhamknight2Giungono nuovi dettagli per quello che sarà uno degli antagonisti del Cavaliere Oscuro nel prossimo gioco in uscita: Batman: Arkham Knight. Ebbene il villain in questione è proprio Arkham Knight, personaggio creato da Rocksteady e DC Comics proprio per l’ultima avventura del pipistrello su PS4, Xbox One e PC in arrivo nel  2015.

Arkham Knight si prospetta di essere la vera nemesi di Bruce Wayne, infatti  sembra che questo personaggio sappia cosa sia successo a Wayne in Batman: Arkham Asylum e Arkham City, così da poter usare queste informazioni a proprio vantaggio. La sua armatura è corazzata, con guanti dotati di piccole lame, ed è stata progettata insieme alla cintura seguendo le azioni compiute da Batman, al punto di conoscere perfino tutte le sue tattiche, i suoi gadget e le sue debolezze.

La maschera di Arkham Knight inoltre avrà diverse funzioni: oltre a coprire completamente la sua identità, gli permetterà di tenere sotto controllo le azioni dal proprio esercito personale. Queste informazioni verranno trasmesse all’interno della visiera, dando l’illusione che gli occhi del villain siano un rosso acceso, simile ad un demone. Le orecchie della maschera infine sono dei trasmettitori che permetteranno di elargire i comandi e di attaccare Batman, da un punto di vista psicologico.

Curiosi di provare questo nuovo titolo pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment, vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news in merito.

Indice

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425