Home Videogiochi News Svelate nuove informazioni su Batman: Arkham Knight

Svelate nuove informazioni su Batman: Arkham Knight

arkhamknight2Rocksteady Studios nel corso di questi giorni ha svelato alcuni nuovi dettagli in merito al suo prossimo titolo: Batman: Arkham Knight, in uscita nel 2015 per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Gli sviluppatori hanno rivelato che Arkham Knight, nuovo personaggio creato da zero per questo gioco la cui identità è ancora segreta, lavorerà per lo Spaventapasseri. Quest’ultimo non solo potrà fare affidamento su diversi alleati, ma potrà attaccare mentalmente e direttamente Batman, e non è stato inserito come villain in Batman: Arkham City per poter pianificare ed ottimizzare al meglio la sua presenza in questo nuovo capitolo videoludico sul Cavaliere Oscuro.

Il team ha spiegato anche che il sistema di combattimento di Batman: Arkham Knight si basa sull’ormai ottimo e rodato Freeflow System, che vedrà l’aggiunta di nuove meccaniche, tra cui la possibilità di usare la Batmobile durante i combattimenti.

Per quanto riguarda il costume di Bruce Wayne è stato progettato come una corazza militare, in modo da poter essere indossato come un abito ed è stato creato dopo la Batmobile, per far sì che questi due componenti fossero collegati tra di loro come un unico elemento.

harleyquinndlcInfine sembra che vi siano stati alcuni cambiamenti per il DLC di Harley Quinn, annunciato poco dopo il reveal del gioco e disponibile come pre-ordine bonus in ogni catena fisica o digitale.

Il contenuto aggiuntivo, che consentirà di vestire i panni dell’assistente di Joker in cerca di vendetta, ora viene pubblicizzato da GameStop USA come “Harley Quinn Story Pack”, mentre in precedenza veniva chiamato soloDLC Harley Quinn”.

Il tutto fa presupporre che vi siano alcuni elementi narrativi dentro al DLC, oltre alle quattro mappe sfida già annunciate.

Anche Amazon ha aggiornato la descrizione della prenotazione scrivendo “Pre-ordina Batman: Arkham Knight per giocare come Harley Quinn. Utilizza le sue armi uniche, i suoi gadget e le sue abilità. In più, il DLC contiene quattro mappe sfida.” 

Non ci resta che attendere nuove info a riguardo che vi comunicheremo al più presto.

Indice

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425