Home Videogiochi News Nuovi dettagli per Batman: Arkham Knight

Nuovi dettagli per Batman: Arkham Knight

batman_arkham_knight1Il nuovo gioco sul Cavaliere Oscuro è stato rivelato da poco in via ufficiale, e la sua venuta ha creato una serie di news e informazioni arrivate da ogni dove. L’entusiasmo generale è comprensibile, aiutato anche dal ritorno di Rocksteady Studios come sviluppatore principale del franchise. Di seguito quindi vi elenchiamo i nuovi dettagli su Batman: Arkham Knight, che ricordiamo arriverà solo su next-gen (PS4 e Xbox One) e su Pc.

In Arkham City avevamo a disposizione un’ ampia sezione di Gotham City da poter esplorare, ebbene questo nuovo titolo offrirà una mappa più grande di circa cinque volte. Anche se dal trailer di annuncio si vede la città che è stata in parte evacuata, il gioco di per se sarà caratterizzato da aree più densamente popolate. Ci saranno scontri e rivolte che conterranno un numero come 50 personaggi e oltre.

I fans, noi compresi, hanno sempre chiesto l’abilità di guidare la Batmobile fin dall’inizio della serie Arkham, ebbene in Arkham Kinght la nostra e la loro richiesta verrà esaudita. La Batmobile avrà la possibilità di sparare missili immobilizzanti e l’abilità di passare attraverso, con la forza, molti oggetti. Batman potrà lasciare il veicolo in qualsiasi momento per poter affrontare di persona i problemi che si creeranno nella città. L’Enigmista avrà ancora una serie di sfide per l’Uomo Pipistrello ed alcune includeranno la Batmobile.

Il gioco non avrà nessuna sorta di multiplayer, infatti gli sviluppatori hanno dichiarato di non avere il tempo effettivo di svilupparla ed in particolare il game director del gioco Sefton Hill, ha dichiarato che sin dall’inizio Batman: Arkham Knight è stato sviluppato e pensato senza multigiocatore, per poter creare la migliore esperienza di gioco possibile in single player.

Un’ altra notizia interessante riguarda l’antagonista principale del gioco. Il titolo Arkham Kinght infatti è in realtà un riferimento a lui e non Batman. Questo cattivo si dice che sia una versione militarizzata del Cavaliere Oscuro, ed avrà un A sul petto. Sembra  che sarà combattente formidabile e una vera sfida per il nostro Bruce Wayne.

Le informazioni che arriveranno in futuro saranno più corpose e dettagliate ma da quel “poco” che sappiamo, Batman: Arkham Knight si appresta ad essere il titolo più ambizioso per Rocksteady Studios e Warner Bros., poichè sviluppato su next-gen, che speriamo verranno sfruttati al meglio e soprattutto perchè sarà il capitolo conclusivo delle serie Arkham che ha avuto un grosso successo nel mondo videoludico. Si appresta ad essere quindi un finale col botto.

arkhamknightgamestopConcludiamo la nostra carrellata di info mostrandovi questa foto, pubblicata dal sito americano di Gamestop e proveniente da un suo volantino promozionale, da quanto possiamo vedere il titolo sarà disponibile a partire dal 14 ottobre 2014.

Visto che Rocksteady e Warner non hanno ancora annunciato il periodo di uscita di Batman: Arkham Knight, prendiamo questa immagine come un potenziale rumor.

 

Indice

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425