Nuovi dettagli sulla trama di Batman: Arkham Knight


14 Luglio 2014
Batman: Arkham Knight ha impressionato moltissimi giocatori sin da quando è stato annunciato ed ora emergono nuovi dettagli riguardanti la trama del gioco.
Arkham Knight, il villain misterioso presente anche nel titolo, indosserà una tuta simile a quella del Cavaliere Oscuro e disporrà di un proprio esercito privato con lo scopo di dare la caccia proprio all’Uomo Pipistrello.
Nell’arco di un’ora, Arkham Knight prevede di conquistare e bloccare tutta Gotham City servendosi del suo esercito, questa operazione sarà denomianta “Operation Savior” e si tratta del motivo per cui Batman come primo obiettivo si spingerà alla ricerca di Arkham Knight per trovarlo il prima possibile.
Inoltre il Dipartimento di Polizia di Gotham City avrà molte difficoltà a gestire la minaccia di questa forza militarizzata ed il commissario Gordon è sul punto di lasciare tutto nelle mani di Batman, visto che i nemici guideranno veicoli con torrette montante sui tetti e grossi carri armati, l’unica speranza di salvare di la città sembra essere proprio il Cavaliere Oscuro.
Batman: Arkham Knight non ha ancora una data di uscita ufficiale, al momento è previsto per i primi mesi del 2015 su PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.