uagna playstation vr
Home Videogiochi TGS 2015 – Sony dà qualche indizio sul prezzo di PlayStation VR

TGS 2015 – Sony dà qualche indizio sul prezzo di PlayStation VR

2.8k

Durante un’intervista concessa alla testata Bloomberg, nel corso del Tokyo Games Show 2015, il CEO di Sony Computer Entertainment, Andrew House, ha dato qualche indizio sul prezzo di PlayStation VR.

Il visore di realtà virtuale, in via di sviluppo presso l’azienda nipponica, qualche giorno fa ha subìto un cambio di nome, passando da Project Morpheus ad appunto, PlayStation VR.

House non ha rivelato apertamente il costo della periferica, ma ha parlato del suo possibile prezzo, che si aggirerebbe intorno alla fascia di prezzo di un nuova PlayStation 4. Quindi dai 349 ai 399 euro. Una cifra non indifferente.

Inoltre il CEO di Sony, ha fatto intendere che potrebbe essere messo in vendita un ipotetico bundle PS4 + PlayStation VR, al costo di 699 dollari, in pratica 699 euro.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni sulla data o periodo d’uscita di PlayStation VR.

Cosa ne pensate del costo di questa periferica? Fatecelo sapere.

Nel frattempo vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sony e Bandai Namco siglano una partnership strategica basata sull’IA

Sony e Bandai Namco hanno annunciato una nuova collaborazione dedicata allo sviluppo...

Masters of the Universe: il potere della spada nel nuovissimo trailer!

È arrivato il nuovo trailer di Masters Of The Universe, il film live-action...

Sony ha presentato la nuova linea di prodotti Inzone Gaming

Sony ha annunciato la sua ultima linea di prodotti gaming Inzone per...

Jumanji 4 ora ha un titolo ufficiale, e avrà un omaggio a Robin Williams

Il quarto capitolo della saga cinematografica di Jumanji è in arrivo. Al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425