uagna the division
Home Videogiochi News The Division – Il meteo e il ciclo giorno-notte influenzeranno il gameplay

The Division – Il meteo e il ciclo giorno-notte influenzeranno il gameplay

308

The Division è uno dei tanti titoli in sviluppo presso Ubisoft. Il gioco è un MMO e arriverà il prossimo 8 Marzo 2016 su PS4, Xbox One e PC. In particolare, il titolo sarà ambientato in una New York post apocalittica e il nostro compito sarà principalmente quello di salvare delle vite, facendo attenzione alle insidie che troveremo durante il nostro cammino. Inoltre, come dichiarato dagli stessi sviluppatori, dovremo fare anche attenzione al meteo e al ciclo-giorno notte. Questi due aspetti infatti, influenzeranno molto il giocatore che, in caso di un tempo precario, potrebbe perdere l’orientamento o, ancora, incontrare difficoltà nell’individuare i nemici che si trovano nelle vicinanze. Per questo motivo, durante la notte o, in caso di brutto tempo, avremo la possibilità di rifugiarsi nei tanti edifici sparsi per la mappa di gioco, in modo da poterci proteggere dagli eventi atmosferici e per passare la notte.

thedivision1

D’altra parte, anche muoversi di giorno potrebbe avere degli svantaggi; infatti i nostri nemici, potrebbero individuarci con più facilità. Dovremo quindi decidere volta per volta cosa fare, a seconda delle nostre esigenze.

Prima di concludere, vi ricordiamo che noi di Uagna ci troviamo al Games Week 2015 di Milano, in cui abbiamo avuto l’occasione di intervistare Davide Tosini, PR Manager di Ubisoft, a cui abbiamo rivolto anche alcune domande su The Division (clicca qui per leggere l’intervista).

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Division: Heartland – Spunta in rete un video gameplay del gioco cancellato

Pochi giorni fa, Ubisoft ha comunicato di aver cancellato Tom Clancy’s The Division:...

The Division: Heartland è stato cancellato da Ubisoft

Proprio nel giorno del reveal trailer di Assassin’s Creed: Shadows, ci sono...

Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 3

Ubisoft ha nominato Julian Gerighty produttore del marchio Tom Clancy’s The Division per supervisionare tutti i...

Tutto quello che sappiamo su… The Division: Heartland

Il Division Day di ieri sera ha portato poche novità in generale,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425