Home Apple La Cover a energia solare per iPhone!

La Cover a energia solare per iPhone!

1.2k

Le batterie dell’iPhone si sà, durano molto poco, e questo per il potente hardware che monta. Ovviamente un uso intenso degli iPod e soprattutto degli iPhone, riducono notevolmente la durata della batteria. Per ovviare a questo grande limite dei dispositivi Apple, l’azienda A-Solar, creatrice di prodotti alimentati ad energia solare,  presenta per i soli iPhone 4 una cover che permette di ricaricare l’ iPhone attraverso la luce solare. L’idea è molto buona visto e considerato che ogni possessore di iPhone cerca sempre e in modo disperato una presa di corrente per ricaricare il proprio iPhone.
Ora non dovrete mai più preoccuparvi!
State giocando all’aperto? siete in campeggio? Siete in spiaggia o in montagna? “E adesso dove diavolo carico l’iPhone?”
Semplice! Montate la vostra nuova cover Power Pack e ricaricate il vostro iPhone semplicemente grazie ai raggi solari.

CARATTERISTICHE TECNICHE

La cover Power Pack è composta da una batteria da 1600mAh che potrà essere ricaricata tramite energia solare o tramite il cavo USB in dotazione.
La cover è composta da delle luci a LED inserite nella parte retro-inferiore dell’iPhone grazie alle quali sapremo quanto è carica la batteria.

Queste le specifiche:

  • Pannello solare: 5.5V/120m;
  • Capacità: 3,7V/1600mAh;
  • Dimensioni: 12.5×6.5×2 cm;
  • Peso: 90 grammi;
  • Uscita: 5V/1A;
  • Ricarica iPhone: 3/4 ore;
  • Ricarica solare: 10/14 ore;
  • Ricarica USB: 3 ore;
  • Cavo miniUSB e schermo di protezione iPhone incluso.

 

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

1 Commento

  • Sono interessato al prodotto sopra descritto.
    Sapresti indicarmi i punti di vendita i cui è possibile acquistarlo? Abito a Cento in provincia di Ferrara.
    Grazie
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA 6, preordini da record ma niente miliardo: incassati 260 milioni di dollari nella prima settimana

GTA 6 è considerato uno dei videogiochi più ambiziosi e attesi dell’intero...

Dino Crisis, torna l’ipotesi remake: secondo un leaker sarebbe in sviluppo dal 2022

Il possibile ritorno di Dino Crisis continua ad alimentare le speranze degli...

Box office, Odissea supera le aspettative: primo weekend da $ 264 milioni

Non solo Odissea non tradisce le aspettative, ma le supera pure: il...

Odissea: ecco il parere di alcuni accademici di Omero

Che si tratti di un film che ha spaccato il pubblico, è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425