lego star wars copertina uagna
Home Videogiochi News LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – Primo video dedicato ai personaggi

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – Primo video dedicato ai personaggi

88

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato sul suo profilo Youtube il primo video dedicato ai personaggi di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza.

In particolare, in questo breve video, che potete trovare a inizio articolo, viene presentato Poe Daemeron, pilota di X-wing nonché membro della resistenza. I dialoghi del personaggio saranno doppiati dall’attore Oscar Isaac (in Italia da Gabriele Sabatini), che ha interpretato proprio Poe Daemeron in Star Wars: Il risveglio della Forza.

In LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza potrete rivivere le scene vissute nell’omonimo film in una chiave più divertente e in pieno stile LEGO. Come se non bastasse inoltre, il titolo in questione avrà anche dei contenuti esclusivi che mostreranno avventure non presenti nel film, che daranno nuove informazioni sulla storia e sui personaggi stessi.

LegoStarWarsIlRisveglioDellaForza

Prima di concludere, vi ricordiamo che LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza sarà disponibile dal prossimo 28 giugno 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO Max è disponibile da oggi in Italia: prezzo, catalogo e curiosità

Molti anni dopo il suo debutto, HBO Max è ora approdato anche...

Colpo di scena: Paramount fa causa a Warner Bros e vuole la compagnia!

Un nuovo e clamoroso colpo di scena nell’affaire Warner Bros-Netflix-Paramount. Dopo che...

LEGO e Pokémon uniscono le forze: svelati i primi set LEGO Pokémon

Il Gruppo LEGO e The Pokémon Company International annunciano ufficialmente il lancio...

Warner Bros. Games è stata colpita da un’ondata di licenziamenti

I licenziamenti continuano a colpire l’industria dei videogiochi senza tregua. Secondo recenti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425