pokemon go
Home Videogiochi News Camionista gioca a Pokémon Go e investe un ragazzo

Camionista gioca a Pokémon Go e investe un ragazzo

0

Dopo i recenti fatti che hanno visto la morte di un ragazzo morto in seguito a una partita persa a League of Legends, arriva un nuovo caso d’incidente a sfondo videoludico. Stiamo parlando di un camionista trentaseienne che, mentre giocava a Pokémon Go, ha investito un ragazzo di soli 9 anni.

Una notizia che arriva dal Giappone, nello specifico dalla prefettura di Aichi, dove l’uomo ha affermato di non aver visto nulla di quello che stava accadendo in strada. Inutile dire che il gioco in per se non è fonte di situazioni del genere, ma molto dipende dall’uso che le persone ne fanno.

Ormai troppo spesso veniamo a conoscenza di queste disgrazie, ma si spera che in futuro possano accadere sempre meno.

Fonte

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Leggende Pokémon ZA MegaDimensione rivela il potente MegaZeraora

The Pokémon Company International ha svelato nuovi dettagli su un Pokémon megaevoluto scoperto...

Leggende Pokémon ZA: data di uscita e novità per il DLC Megadimensione

The Pokémon Company International ha svelato nuovi dettagli sui contenuti scaricabili Leggende Pokémon: Z-A...

La versione 1.02 di Leggende Pokémon ZA è disponibile: ecco cosa cambia

Game Freak lo aveva promesso: è appena arrivata la patch 1.02 di...

Clamoroso: gli Stati Uniti ordinano il riesame del brevetto Nintendo nella causa contro Palworld

Questo è un colpo di scena davvero incredibile. Il direttore dell’Ufficio brevetti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425