Home Videogiochi News Torment: Tides of Numenera – Annunciata la data di uscita

Torment: Tides of Numenera – Annunciata la data di uscita

3

InXile Entertainment, studio sviluppatore del gioco, ha annunciato che Torment: Tides of Numenera arriverà sugli scaffali il 28 febbraio 2017.

Dunque i fan della saga potranno mettere le mani, dopo ben quattro anni di attesa dall’apertura della campagna Kickstarter nel 2013, su quello che è il successore spirituale di Black Isle’s Planescape: Torment. Proprio la campagna Kickstarter del gioco, è diventata la terza campagna di sempre, in termini di finanziamento collettivo, da quando è nato il famoso servizio online; la campagna infatti ha raggiunto la somma di 5.094.981$ raccolti.

Oltre alla data di uscita del gioco, è stato annunciato che i pre-order delle versioni Day One e Collector’s Edition sono già disponibili; entrambe le versioni conterranno la colonna sonora del gioco in versione fisica e una riproduzione dipinta della mappa di gioco. La Collector’s Edition, invece, avrà in aggiunta l’artbook del gioco, una statuetta ed una riproduzione del talismano di Tidal.

torment1

Il gioco, che uscirà su PC, PS4 e Xbox One, verrà distribuito in versione console da Techland. Putroppo non si conoscono ancora i prezzi delle varie versioni, ma è stato annunciato che il titolo uscirà simultaneamente su tutte le piattaforme.

Torment: Tides of Numenera, che vi ricordiamo debutterà sul mercato il 28 febbraio 2017, è comunque disponibile in versione Early Access su Steam al prezzo di 45€.

Fonte

Scritto da
Luca "Beard" Porro

Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Resident Evil Requiem ha riportato in scena Leon perché i giocatori si erano stancati di Ethan Winters

Era prevedibile: l’attesa per Resident Evil Requiem è già alle stelle. Il...

God of War: la serie TV live-action ha scelto l’interprete di Sif

Secondo un nuovo report, la serie live-action di God of War prodotta...

Assassin’s Creed Hexe, scelto il Lead Scriptwriter: torna uno dei veterani della saga

Il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed ha ufficialmente trovato il suo...

Antitrust indaga su Activision Blizzard: sotto accusa Call of Duty Mobile e Diablo Immortal

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato apre due istruttorie nei confronti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425