Nintendo Switch
Home Videogiochi News Da BigBen una nuova linea di accessori per Nintendo Switch

Da BigBen una nuova linea di accessori per Nintendo Switch

0

BigBen ha annunciato una nuova linea di accessori per Switch, la console ibrida di Nintendo uscita lo scorso 3 marzo in tutto il mondo. Alcuni di questi accessori sono dedicati all’esclusiva migliore attualmente disponibile per la console, The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il case standard, disponibile anche in due edizioni dedicate a Zelda: Breath of Wild, è studiato per ospitare la console nella sua versione portatile, le cartucce di gioco e le schede Micro SD. Il case Deluxe, molto più ampio e capiente, è invece in grado di assicurare la massima protezione all’intero set Nintendo Switch.

Ideale per portare sempre con sé la console portatile e per proteggerla da qualsiasi tipo di urto, la custodia Standard offre scomparti imbottiti per evitare graffi al display e una tasca a rete per il trasporto delle schede di gioco. Nella confezione sono incluse anche 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle cartucce (fino a quattro per ciascuna) e 2 box di protezione per schede Micro SD. Non solo: il nuovo case sviluppato da Bigben Interactive è disponibile anche in una particolare versione dedicata a The Legend of Zelda: Breath of Wild, il nuovo capitolo della fortunata saga fantasy adventure ideata da Shigeru Miyamoto.

Il prodotto è disponibile in questa pagina su Amazon.

La custodia Deluxe è invece pensata per tutti coloro che non vogliono limitarsi a portare in viaggio la sola console portatile, ma desiderano un case più ampio in grado di trasportare l’intero set Nintendo Switch. Molto più ampio e capiente rispetto alla versione standard, il case firmato Bigben Interactive è dotato di scomparti che contengono e proteggono il display con i due Joy-Con attaccati, la Nintendo Switch Dock e l’impugnatura Joy-Con (o eventualmente il controller Switch Pro). Un’apposita tasca ospita i cavi HDMI e USB, le 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle game card e lei 2 box per le schede di memoria Micro SD.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8

Kirby Air Riders | Recensione

Qualcuno, vedendo l’annuncio di Kirby Air Riders su Switch 2, poteva pensare...

7.5

Hyrule Warriors: L’era dell’esilio | Recensione

Cosa succede quando unisci l’immaginario di Zelda con i musou in stile...

Nintendo cresce negli account ma non negli abbonamenti: svelati i numeri di Switch Online

Nel suo più recente report finanziario destinato agli azionisti, Nintendo ha diffuso...

Nintendo punta sul cinema: in arrivo nuovi film tratti dalle sue saghe più famose

Nintendo non ha alcuna intenzione di fermarsi con le trasposizioni cinematografiche dei...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425