Mario Rabbids kingdom battle
Home Videogiochi News [Rumor] Trapelano immagini di Mario + Rabbids Kingdom Battle

[Rumor] Trapelano immagini di Mario + Rabbids Kingdom Battle

65

Direttamente dal web arrivano nuove immagini dell’improbabile, ma apparentemente sempre più vicino, crossover tra Super Mario ed i Rabbids. I rumor parlano di Mario + Rabbids Kingdom Battle, forse sarà questo il titolo dell’improbabile crossover tra Nintendo e Ubisoft.

Manteniamo comunque le anime placate dato che, per ora, si tratta semplicemente di rumor, e vi invito quindi a prendere tali informazioni con le dovute cautele. All’interno del gioco troveremo ovviamente i personaggi più iconici del mondo di Mario, nonché suoi compagni di avventura: Luigi, Peach, Yoshi (come ci suggerisce l’immagine che trovate in fondo all’articolo). Troveremo inoltre gli immancabili Rabbids, in una veste del tutto simile al Mushroom Kingdom. Grazie alle immagini sono emerse diverse informazioni sul titolo, tra cui:

  • Il gioco sarà un RPG, in cui da far padroni saranno le esplorazioni e le battaglie.
  • La data di uscita è prevista, sempre secondo i rumor, tra agosto e settembre 2017.
  • Il titolo sarà giocabile in esclusiva su Nintendo Switch, con un durata che si aggira approssimativamente sulle 20 ore.
  • Sarà disponibile la modalità co-op locale con massimo 2 giocatori.
  • Il sistema di combattimento prevederà l’utilizzo di armi da fuoco potenziabili, con un’impronta alquanto tattica.

 

Fonte

Mario + Rabbids Kingdom Battle

  • Mario + Rabbids kingdom Battle
Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Super Mario Galaxy è il primo film del 2026 a superare il miliardo di dollari al box office

Zitto zitto, quatto quatto, Mario conquista tutti. Super Mario Galaxy: Il film...

8

Yoshi and the Mysterious Book | Recensione

Yoshi, quanto ci sei mancato. Il 2026 sembra essere davvero l’anno del...

Miyamoto guarda al futuro di Mario su Switch 2: “Con Odyssey abbiamo spremuto Switch”

Shigeru Miyamoto è tornato a parlare del futuro di Super Mario in...

Il sequel di Super Mario Galaxy potrebbe uscire nel 2029

E quale sarà la prossima avventura di Mario? Durante una nuova intervista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425