iPhone X
Home Tecnologia A quanto pare il prossimo iPhone sarà dual-SIM

A quanto pare il prossimo iPhone sarà dual-SIM

163

Il settore degli smartphone non è certo nuovo alla diffusione di nuove feature prima del previsto. Spesso, però, capita che i produttori inseriscano queste novità nelle versioni beta dei nuovi sistemi operativi, svelandole così al mondo intero. È questo ciò che è accaduto di recente con Apple: a quanto pare il prossimo iPhone sarà dual-SIM.

Nell’ultima beta disponibile per iOS 12 (la developer beta 5), è stato infatti scoperto un riferimento alla dual-SIM. E dato che nessun iPhone offre questa possibilità, almeno fino ad oggi, è lecito dedurre che il prossimo dispositivo con la mela presenti due slot invece che una. Il riferimento rende infatti chiara la presenza di due slot fisici, per cui la possibilità non sarà limitata a sole SIM secondarie virtuali.

Per averne la certezza dovremo però attendere fino a Settembre, quando Apple presenterà e lancerà i nuovi iPhone, che stando ai rumors quest’anno dovrebbero essere tre: due nuovi iPhone X Plus e una versione rivisitata dell’attuale X.

Fonte

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple annuncia un evento per il 28 ottobre: in arrivo MacBook Pro touchscreen e nuovi Mac

Apple si prepara a un nuovo appuntamento dedicato all’hardware. Il 28 ottobre,...

iPhone Duo: scorte insufficienti e consegne rinviate fino a gennaio

Il debutto del primo iPhone pieghevole di Apple si sta rivelando più...

Apple annuncia l’evento “Welcome Home”: svelata data e primi dettagli sui prodotti

Apple ha annunciato un nuovo appuntamento per martedì 13 ottobre, anticipato da...

Apple aggiorna iPhone, iPad e Mac: corretti bug e una grave vulnerabilità di sicurezza

Apple ha avviato la distribuzione di una nuova tornata di aggiornamenti software...