20 anni di Harry Potter e la Pietra Filosofale, arriva l’edizione speciale 4K con Steelbook

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Luglio 2021

Fan di Harry Potter, questo è un appello per tutti voi.

Warner Bros. si prepara a festeggiare il 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, il film del 2001 diretto da Chris Columbus che diede il via alla straordinaria carriera cinematografica del maghetto con gli occhiali nato dalla penna di J.K. Rowling.

Per l’occasione, la major ha annunciato un’edizione speciale del primo film in 4K, con tanto di Steelbook esclusiva, già preordinabile su Amazon attraverso il comodo link che vi lasciamo qui sotto.

L’edizione speciale contiene tre dischi: il film in Blu Ray, il film in qualità 4K UHD, e infine un terzo disco speciale chiamato Magical Movie Mode, che consentirà di guardare il film con tanto di dietro le quinte e quiz dedicati all’intero Wizarding World di Harry Potter.

Harry Potter e la Pietra Filosofale – 20th Anniversary Steelbook sarà disponibile dal 26 agosto.

Ecco la sinossi del film:

Questo per Harry è il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. In occasione del suo undicesimo compleanno ha scoperto di non essere un bambino normale, rimasto orfano dei genitori e allevato dagli zii, Petunia e Vernon Dursley, ma di essere in realtà figlio di maghi, Lily e James Potter.

Harry Potter e La Pietra Filosofale - 20th Ann Steelbook (4KUltra HD + Blu-Ray)
  • Il primo capitolo della saga più famosa al mondo
  • Festeggia il 20esimo anniversario



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento