Home Cinema 50 Cent lavora alla serie tv Vice City

50 Cent lavora alla serie tv Vice City

Ricordate il famoso post di 50 Cent che subito è stato accostato a Grand Theft Auto 6? Nessuna novità per il gioco di Rockstar Games, e anzi oggi si è scoperto che il tutto ha a che fare con un altro prodotto d’intrattenimento non legato alla saga di GTA.

Deadline ha infatti riportato che Paramount+ ha messo in cantiere una nuova serie tv dal titolo Vice City, una nuova serie originale di Lionsgate Television, Paramount Television Studios e G-Unit Film & Television di Curtis “50 Cent” Jackson. 

Il progetto è un’idea originale degli sceneggiatori e produttori esecutivi Darnell Metayer (Transformers: Rise of the Beasts) e Josh Peters (Transformers: Rise of the Beasts), con Chad Stahelski (John Wick) come produttore esecutivo e regista.

Nonostante il nome richiami appunto la celebre ambientazione della saga di Rockstar Games, che ha fatto da sfondo a vari giochi del franchise e che molto probabilmente sarà ripresa in occasione di GTA 6, Vice City sarà una serie originale priva di legami con i videogiochi.

Vice City segue tre amici ed ex soldati che tornano nella loro città natale di Miami a metà degli anni ’80 dopo essere stati congedati con disonore dall’esercito per il loro coinvolgimento nello scandalo Iran Contra. Disgraziati, sfollati e dimenticati dal paese che hanno servito e senza buone prospettive di lavoro, i tre amici collaborano con un misterioso immigrato colombiano, unendo le loro esigenze finanziarie e le loro ambizioni criminali per formare una banda di rapinatori.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425