Home Cinema 50 Cent lavora alla serie tv Vice City

50 Cent lavora alla serie tv Vice City

Ricordate il famoso post di 50 Cent che subito è stato accostato a Grand Theft Auto 6? Nessuna novità per il gioco di Rockstar Games, e anzi oggi si è scoperto che il tutto ha a che fare con un altro prodotto d’intrattenimento non legato alla saga di GTA.

Deadline ha infatti riportato che Paramount+ ha messo in cantiere una nuova serie tv dal titolo Vice City, una nuova serie originale di Lionsgate Television, Paramount Television Studios e G-Unit Film & Television di Curtis “50 Cent” Jackson. 

Il progetto è un’idea originale degli sceneggiatori e produttori esecutivi Darnell Metayer (Transformers: Rise of the Beasts) e Josh Peters (Transformers: Rise of the Beasts), con Chad Stahelski (John Wick) come produttore esecutivo e regista.

Nonostante il nome richiami appunto la celebre ambientazione della saga di Rockstar Games, che ha fatto da sfondo a vari giochi del franchise e che molto probabilmente sarà ripresa in occasione di GTA 6, Vice City sarà una serie originale priva di legami con i videogiochi.

Vice City segue tre amici ed ex soldati che tornano nella loro città natale di Miami a metà degli anni ’80 dopo essere stati congedati con disonore dall’esercito per il loro coinvolgimento nello scandalo Iran Contra. Disgraziati, sfollati e dimenticati dal paese che hanno servito e senza buone prospettive di lavoro, i tre amici collaborano con un misterioso immigrato colombiano, unendo le loro esigenze finanziarie e le loro ambizioni criminali per formare una banda di rapinatori.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425