Home Cinema Adults – La serie Disney+ arriva il 29 maggio

Adults – La serie Disney+ arriva il 29 maggio

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art di Adults, la nuova serie comedy FX creata da Ben Kronengold e Rebecca Shaw, che in Italia debutterà il 29 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

La serie si avvale di un ricco team creativo composto da veterani del genere comedy di FX, tra cui Nick Kroll (The League), Stefani Robinson (AtlantaWhat We Do in the Shadows) nell’ambito del suo accordo generale con FX, Sarah Naftalis (What We Do in the Shadows) e Jonathan Krisel (BasketsEnglish Teacher).

La serie comedy corale per adulti racconta di un gruppo di ventenni di New York che cercano di essere brave persone, nonostante ci sia ancora molta strada da fare. Samir (Malik Elassal), Billie (Lucy Freyer), Paul Baker (Jack Innanen), Issa (Amita Rao) e Anton (Owen Thiele) sono cinque amici che si ritrovano insieme nella casa d’infanzia di Samir, dove condividono pasti, ansie e, occasionalmente, gli spazzolini da denti.

La serie FX Adults, precedentemente intitolata Snowflakes, debutterà con tutti gli otto episodi. Charlie Cox, Julia Fox, D’Arcy Carden, Grace Kuhlenschmidt, John Reynolds e Ray Nicholson saranno le guest star della prima stagione.

Creata da Ben Kronengold e Rebecca Shaw (The Tonight Show Starring Jimmy Fallon), la serie mette in scena le vittorie, le sconfitte e le umiliazioni di chi inizia a vivere nel mondo degli adulti. Che stiano cercando di fare carriera al lavoro, orientarsi nel sistema sanitario, organizzare una cena o uscire con gli amici nell’era dell’app “Find My Friends”, il gruppo scopre che nulla del mondo reale è semplice e che tutte le loro migliori intenzioni tendono a peggiorare le cose.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.5

The Last of Us 2×05, recensione: così vi vogliamo!

Sembra che le nostre perplessità sull’episodio precedente, decisamente sottotono, siano state in...

The Paper, la serie sequel di The Office, arriva a settembre e si mostra nella prima immagine!

Peacock ha offerto ai fan un primo sguardo a The Paper, la...

Spider-Man: Brave New Day, il multiverso è stato abbandonato? Le ultime voci sulla trama

La macchina dei rumor di Spider-Man: Brand New Day si è inevitabilmente...

Bethesda ha pianificato cinque o sei stagioni di Fallout

Amazon ha da poco concluso le riprese della seconda stagione di Fallout,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425