Home Cinema Ahsoka – Il trailer ufficiale della serie Star Wars, debutta con due episodi

Ahsoka – Il trailer ufficiale della serie Star Wars, debutta con due episodi

1

Lucasfilm ha pubblicato il trailer ufficiale di Ahsoka, la serie live action con Rosario Dawson ambientata all’interno del franchise di Star Wars.

Gli eventi raccontati saranno successivi a quelli finora visti su The Mandalorian e vedono la protagonista, la ex Jedi Ahsoka Tano, alla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn e del giovane Jedi Ezra Bridger, entrambi scomparsi da anni. La serie si collocherà come sequel di Star Wars: Rebels.

Gli eventi della serie Ahsoka confluiranno poi in un film crossover con The Mandalorian già annunciato da Lucasfilm, di cui conosciamo i primi dettagli.

Ahsoka debutterà il 23 agosto su Disney+ con i primi due episodi. Il cast include Rosario Dawson, Lars Mikkelsen, Natasha Liu Bordizzo, Eman Esfandi, Ray Stevenson, Mary Elizabeth Winstead, Ivanna Sachno, David Tennant, Wes Chatman. Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.

Ecco la sinossi ufficiale:

Uno spin-off di Star Wars ambientato nella linea temporale di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una donna Togruta, un tempo Padawan di Anakin Skywalker e nonché eroina riconosciuta da tutti durante le Guerre dei Cloni. Grazie agli insegnamenti di Anakin, è passata da studentessa testarda a leader affidabile e matura. Ma il suo destino l’ha portata su un percorso diverso da quello dei Jedi. Ahsoka è alla ricerca del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare il disperso Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dave Filoni sarebbe pronto a subentrare a Kathleen Kennedy alla guida di Lucasfilm

Amanti di Star Wars (e non solo), questa volta sembra quella giusta....

Star Wars Fate of the Old Republic: Casey Hudson rassicura i fan sul periodo di uscita

Durante i The Game Awards 2025 è stato svelato Star Wars: Fate...

Star Wars: Fate of the Old Republic, annuncio bomba ai TGA!

Durante i The Game Awards 2025 i riflettori si sono accesi su...

Il remake di KOTOR II era in lavorazione: un report rivela il progetto bloccato da Disney

Non solo il primo Star Wars: Knights of the Old Republic era...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425