Noah Hawley e FX hanno firmato un rinnovo del proprio sodalizio creativo: così facendo, la seconda stagione di Alien: Pianeta Terra è stata ufficialmente confermata.
a produzione dovrebbe iniziare il prossimo anno a Londra. Secondo quanto riferito a The Hollywood Reporter, l’accordo pluriennale ha un valore di nove cifre e vedrà Hawley ampliare il suo raggio d’azione a tutta la Disney Entertainment TV, che include anche ABC e Hulu Originals.
“È stato un grande privilegio per noi lavorare con Noah per oltre un decennio su alcune delle serie più importanti e apprezzate di FX, e siamo entusiasti di estendere la nostra partnership in futuro”, ha dichiarato il presidente di FX, John Landgraf, in una nota. “Noah non smette mai di sorprenderci con storie davvero originali, e la sua capacità unica di dar loro vita in modo vibrante come regista, produttore e sceneggiatore lo rende straordinario. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare alla prossima stagione di Alien: Pianeta Terra, così come ad altri progetti futuri altrettanto entusiasmanti in fase di sviluppo avanzato”.
Alien: Pianeta Terra è la terza serie che Hawley crea per FX, insieme a Fargo e Legion.
Scrivi un commento