Home Cinema Amazon rivela il cast della serie tv Blade Runner 2099

Amazon rivela il cast della serie tv Blade Runner 2099

Amazon ha alzato il sipario su Blade Runner 2099, la serie tv sequel basata sullo storico cult del 1982 diretto da Ridley Scott al quale è poi seguito Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve.

Dopo una fase di stallo che comunicava incertezza, Amazon ha ormai messo in moto la macchina produttiva. La piattaforma streaming ha infatti rivelato la trama e il cast di Blade Runner 2099, in attesa che le riprese inizino presto.

Il cast include Michelle Yeoh, Hunter Schafer, Dimitri Abold (Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente) e Lewis Gribben (Somewhere Boy), che appariranno in qualità di series regular.

Nella lista degli attori, Amazon indica anche Katelyn Rose Downey (The Nun II), Daniel Rigby (Renegade Nell), Johnny Harris (A Gentleman In Moscow), Amy Lennox (Only Child), Sheila Atim (The Woman King), e Matthew Needham (House of the Dragon) come membri ricorrenti del cast.

Nel cast della serie tv non torneranno, per quanto ne sappiamo, personaggi visti nei due film del franchise. La data di uscita dello show non è stata annunciata.

Ecco la sinossi

Nella Los Angeles del 2099, Cora ha vissuto tutta la sua vita in fuga, un camaleonte costretto ad adottare numerose identità. Per assicurare un futuro stabile al fratello, assume un’ultima identità ed è costretta a collaborare con Olwen, una Blade Runner che sta affrontando la fine della sua vita. I due vengono coinvolti in una cospirazione sempre più vasta che rappresenta una minaccia esistenziale per una città che sta lottando per rinascere.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ora è ufficiale: Skydance ha acquisito Paramount, superata la concorrenza di Sony

La Skydance Media di David Ellison ha annunciato ufficialmente che, insieme ai...

Il prossimo show tv dei Marvel Studios ottiene il primo trailer

I Marvel Studios hanno oggi annunciato ufficialmente il prossimo show televisivo per...

Box office a tutta animazione: Cattivissimo me 4 fa il botto, Inside Out 2 punta i pezzi grossi

È un box office a tutta animazione quello della settimana appena conclusa,...

F1 – Il primo trailer del film con Brad Pitt diretto dal regista di Top Gun: Maverick

Warner Bros. Discovery ha diffuso il primo trailer ufficiale di F1, il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425