Home Cinema Andor – Il teaser trailer e la data di lancio della nuova serie live action di Star Wars

Andor – Il teaser trailer e la data di lancio della nuova serie live action di Star Wars

Lucasfilm ha pubblicato il teaser trailer di Andor, la nuova serie live action di Star Wars prequel degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story.

In occasione della Star Wars Celebration, Lucasfilm ha deciso di mostrare finalmente le prime sequenze della serie Andor, che, come suggerisce il titolo, sarà incentrata sulle vicende dell’eroe della Ribellione Cassian Andor, interpretato da Diego Luna.

La serie esplorerà una nuova prospettiva dell’universo di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor in una galassia ormai sotto il controllo dell’Impero che deve fare i conti con la nascita della Ribellione, movimento che sta coinvolgendo sempre più pianeti . La descrizione della serie parla di “un’era piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il percorso destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.”

Nel trailer, che potete vedere di seguito, possiamo dare uno sguardo ai nuovi personaggi ma anche a location conosciute, come il Senato Galattico di Coruscant che farà il suo ritorno dopo Episodio III: La vendetta dei Sith.

Oltre alle prime sequenze della serie, già rinnovata per una seconda stagione, il trailer annuncia anche che Andor debutterà su Disney+ il 31 agosto.

Diego Luna ritorna nei panni di Cassian Andor ed è affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e lo showrunner.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425