Andor – Il teaser trailer e la data di lancio della nuova serie live action di Star Wars

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Maggio 2022

Lucasfilm ha pubblicato il teaser trailer di Andor, la nuova serie live action di Star Wars prequel degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story.

In occasione della Star Wars Celebration, Lucasfilm ha deciso di mostrare finalmente le prime sequenze della serie Andor, che, come suggerisce il titolo, sarà incentrata sulle vicende dell’eroe della Ribellione Cassian Andor, interpretato da Diego Luna.

La serie esplorerà una nuova prospettiva dell’universo di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor in una galassia ormai sotto il controllo dell’Impero che deve fare i conti con la nascita della Ribellione, movimento che sta coinvolgendo sempre più pianeti . La descrizione della serie parla di “un’era piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il percorso destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.”

Nel trailer, che potete vedere di seguito, possiamo dare uno sguardo ai nuovi personaggi ma anche a location conosciute, come il Senato Galattico di Coruscant che farà il suo ritorno dopo Episodio III: La vendetta dei Sith.

Oltre alle prime sequenze della serie, già rinnovata per una seconda stagione, il trailer annuncia anche che Andor debutterà su Disney+ il 31 agosto.

Diego Luna ritorna nei panni di Cassian Andor ed è affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e lo showrunner.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento