Home Cinema Antonio Banderas si lascia sfuggire Shrek 5: ” Si farà!”

Antonio Banderas si lascia sfuggire Shrek 5: ” Si farà!”

In occasione della promozione de Il Gatto con gli Stivali: L’ultimo desiderio, secondo film animato dedicato al personaggio doppiato dallo stesso Banderas, l’attore spagnolo si lascia sfuggire che Shrek 5 è in lavorazione presso Dreamworks.

Il film dedicato al personaggio apparso per la prima volta in Shrek 2, ha debuttato questa settimana al cinema in alcuni paesi, ottenendo un buon riscontro al botteghino. Per Banderas questo è il quinto film nei “panni” del felino avventuriero, ma la star de La Maschera di Zorro e recentemente rivisto al cinema in Uncharted ha lasciato intendere, senza nasconderlo troppo, che il Gatto farà il suo ritorno in futuro, così come l’amatissimo orco della Dreamworks.

Durante un’intervista con Deadline, Banderas ha infatti rivelato che Shrek 5 è in lavorazione, senza però sbottonarsi su una possibile data di uscita:

Sono stato con questo gatto per quasi 20 anni. La prima volta che ho fatto Il gatto con gli stivali, stavo lavorando a Broadway, quindi ho fatto la mia prima sessione lì. Ho fatto cinque film adesso. Probabilmente ce ne sarà un altro, e probabilmente Sherk tornerà.

Il quinto film della saga di Shrek era effettivamente in lavorazione anni fa, e inizialmente era previsto per il 2019. Lo sviluppo della pellicola non decollò però mai, e da allora non ci sono state notizie ufficiali sul franchise. Dreamworks ha tuttavia proseguito il racconto di questo universo narrativo, come dimostra appunto il recente sequel del Gatto con gli Stivali.

Ritroveremo Antonio Banderas al cinema nel 2023 in Indiana Jones e la Ruota del Destino, al fianco di Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425