Army of the Dead – Il trailer del nuovo film di Zack Snyder per Netflix

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Aprile 2021

Netflix ha diffuso il primo trailer di Army of the Dead, il nuovo film diretto da Zack Snyder che sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 21 maggio in esclusiva.

Army of the Dead, primo film di quello che Netflix vuole trasformare in un grande franchise in futuro, eguirà le vicende di un gruppo di sopravvissuti a un’epidemia mondiale che ha trasformato gli umani in zombie, e che intendono mettere a segno una delle più grandi rapine di tutti i tempi: irrompere in una Las Vegas invasa dai non-morti e ripulire un caveau impenetrabile prima che esploda una bomba nucleare!

Il cast del film comprende Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Michael Cassidy, Richard Cetrone e Garret Dillahunt.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento