Home Cinema Asterix e Obelix: Il Regno di Mezzo – Anche Ibrahimovic nel primo trailer del film

Asterix e Obelix: Il Regno di Mezzo – Anche Ibrahimovic nel primo trailer del film

Pathe ha pubblicato il primo trailer di Asterix and Obelix: The Middle Kingdom, quinto film live action dedicato al celebre fumetto francese di Goscinny e Uderzo.

Sebbene sia ancora ignota la data di uscita italiana, Asterix e Obelix: Il Regno di Mezzo sarà distribuito nei cinema francesi dall’1 febbraio 2023. Si tratta di una sorta di reboot del franchise, in cui per la prima volta non sarà Gerard Depardieu a interpretare il corpulento Obelix.

Ecco la sinossi del film:

È l’anno 50 aC. L’imperatrice cinese è stata appena imprigionata a seguito di un colpo di stato incitato da Deng Tsin Qin, un principe traditore.
Aiutata da Finalthesis, la mercante fenicia, e dalla sua fedele guardia del corpo Mai Wei, l’unica figlia dell’imperatrice, la principessa Sass-Yi, fugge in Gallia per chiedere aiuto a due valorosi guerrieri Asterix e Obelix, dotati di una forza sovrumana grazie alla loro pozione magica .
I nostri due eroi inseparabili accettano volentieri di aiutare la Principessa a salvare sua madre e a liberare il suo paese. E così inizia un grande viaggio e avventura sulla strada per la Cina.
Ma anche Cesare e il suo potente esercito, assetati di una nuova conquista, si stanno dirigendo verso il Regno di Mezzo…

Nel film ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan interpreterà infatti Antivirus, un comandante romano che se la vedrà con i due protagonisti.

Il cast include Guillaume Canet , Gilles Lellouche, Vincent Cassel, Jonathan Cohen, Marion Cotillard, Julie Chen, Leanna Chea, José Garcia, Manu Payet, Ramzy Bedia, Bun-Hay Mean, Linh-Dan Pham, Tran Vu Tran, Zlatan Ibrahimović, Pierre Richard, Philippe Katerine, Jérôme Commandeur, Audrey Lamy, Franck Gastambide, Vincent Desagnat.

Trailer italiano

Trailer originale

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425