Home Cinema Batman: The Brave and the Bold – L’ultimo aggiornamento sul reboot è poco incoraggiante

Batman: The Brave and the Bold – L’ultimo aggiornamento sul reboot è poco incoraggiante

Dopo essere stato annunciato da James Gunn nel 2023, il prossimo reboot di Batman dal titlo The Brave and The Bold è sparito dai radar da un po’. L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare fu in occasione della promozione di The Flash, quando Andy Muschietti annunciò che si sarebbe occupato di scrivere e dirigere il film.

Gunn aveva annunciato che The Brave and The Bold, una storia di Batman incentrata sul figlio di Bruce, Damian Wayne, sarà parte del nuovo DCU, proponendo un’altra versione del Crociato di Gotham collocata nello stesso universo narrativo di Superman e altri film in lavorazione.

Basato sui fumetti di Grant Morrison, molti fan erano entusiasti dell’idea di abbracciare la Bat-Family in live-action, ma l’ultimo aggiornamento non è certo incoraggiante.

Un recente articolo dell’Hollywood Reporter incentrato su Andy e Barbara Muschietti ha rivelato che la coppia di registi non si è ancora messa al lavoro su The Brave and the Bold, lasciando intendere che i tempi di sviluppo del film sono ancora incerti.

Questo aggiornamento di THR suggerisce che The Brave and the Bold potrebbe non essere il prossimo progetto del regista Andy Muschietti, e ciò rende ancor più incerta la finestra di lancio della pellicola.

Per chiarezza, una data di uscita per The Brave and the Bold non è mai stata annunciata, ma si tratta pur sempre di uno dei pochi film dei DC Studios che hanno già trovato un regista. Oltre al reboot di Batman, i due film con un regista certo al momento sono solo Superman (James Gunn) e Swamp Thing (James Mangold).

Gunn aveva confermato nel novembre 2023 che The Brave and The Bold non aveva ancora una sceneggiatura.

Molto difficile ipotizzare quindi oggi quando vedremo questa nuova versione di Batman al cinema, considerando poi che The Batman: Parte 2, il sequel di Matt Reeves con Robert Pattinson, è stato recentemente rinviato di un anno rispetto alla data precedentemente fissata. Ricordiamo che, a differenza di The Brave and the Bold, questo film non fa parte del nuovo DCU.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Beetlejuice Beetlejuice – Il primo trailer del sequel con Michael Keaton e Jenna Ortega!

Beetlejuice è tornato! Warner Bros. Discovery ha distribuito il teaser trailer ufficiale...

House of the Dragon 2, la guerra dei Targaryen inizia! Due trailer per i nuovi episodi

HBO, che già nei giorni scorsi aveva iniziato a stuzzicare i fan...

The Sims diventa un film! Margot Robbie produrrà l’adattamento del videogioco EA

Da Barbie ai sims: un report di The Insneider ha confermato che...

Alien: Romulus – Il primo trailer del nuovo film in uscita ad agosto!

20th Century Studios ha diffuso oggi il primo trailer di Alien: Romulus, il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425