Home Cinema The Batman: Parte 2 è stato rinviato di un anno

The Batman: Parte 2 è stato rinviato di un anno

Brutte notizie per i fan dell’Uomo Pipistrello. Warner Bros. Discovery ha oggi annunciato il rinvio di The Batman: Parte 2, il prossimo film con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne.

La data di uscita di The Batman: Parte 2 è stata posticipata di ben un anno. Al posto della precedente data, fissata al 3 ottobre 2025, The Batman 2 uscirà ora il 2 ottobre 2026, secondo un programma aggiornato delle date di uscita della Warner Bros. Pictures.

Ciò non sorprende, dato che gli scioperi degli scrittori e degli attori del 2023 hanno bloccato tante produzioni cinematografiche e televisive. Con lo spostamento del sequel diretto da Matt Reeves, tuttavia, si apre ora un altro interrogativo. Per quanto il film sarà slegato dal nuovo DCU di James Gunn, The Batman 2 uscirà ora un anno dopo rispetto a Superman, ora in fase di riprese, e questo significa che The Brave and the Bold, il film di Andy Muschietti in continuity con il franchise cinematografico, rischia di slittare al 2027 o anche oltre.

L’anno scorso, il  regista di The Batman Matt Reeves aveva anticipato che realizzare il sequel sarebbe stato effettivamente più lungo del previsto:

Voglio dire, non posso darvi alcun aggiornamento in termini di dettagli, se non per dirvi che stiamo lavorando duramente sulla sceneggiatura. Io e il mio partner siamo profondamente impegnati e sono entusiasta di ciò che faremo.

Non ci sono ancora dettagli confermati sulla storia di The Batman: Parte 2. Si vocifera tuttavia che il sequel inizierà qualche tempo dopo gli eventi del primo film, con Gotham City che lotta per riprendersi dall’attacco terroristico dell’Enigmista.

Quest’anno arriverà inoltre la serie tv spin-off The Penguin, incentrata sul malavitoso boss di Gotham City.

Restando in tema DC, avete letto la nostra lista dei migliori videogiochi di sempre dedicati ai supereroi della DC Comics?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Michael Keaton sul cameo di Avvoltoio in Morbius: “Neppure Sony ha saputo spiegarmi perché”

A due anni dall’uscita nei cinema di Morbius, uno dei più grandi...

7

Ferrari va bene anche senza Favino | Recensione Blu Ray

Nel XXI secolo del politicamente corretto, non poteva mancare la polemica anche...

Il mistero dei Templari 3 non si farà, Nicolas Cage demolisce i sogni dei fan

C’è stato un momento in cui sembrava davvero che dopo quasi 20...

Fallout: la serie tv sostituirà un nuovo gioco della serie? Risponde Todd Howard

Tra poche settimane, la serie TV di Fallout uscirà in esclusiva su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425