Ben Affleck sarà di nuovo Batman in Aquaman and the Lost Kingdom

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Luglio 2022

Notizia sorprendente, anche se ipotizzata in più occasioni: come confermato da Jason Momoa sui suoi social, Ben Affleck tornerà nei panni di Batman per Aquaman and the Lost Kingdom, il secondo film della saga cinematografica di Aquaman.

“RIUNITI Bruce e Arthur”, ha scritto oggi Momoa su Instagram, insieme a una foto che mostra i due attori.

Non si sa ancora quanto sarà importante il ruolo di Affleck nel prossimo film di Aquaman, che uscirà nei cinema il 17 marzo 2023.

La notizia, come detto in apertura, non ha sorpreso molti spettatori, in quanto è frutto della riorganizzazione di DC Films. La comparsa di Affleck in Aquaman 2 non implica che l’attore continuerà a essere Bruce Wayne nel DCEU. Nel film diretto da James Wan, infatti, inizialmente doveva essere presente la variante di Batman interpretata da Michael Keaton, che farà il suo ritorno in The Flash. Dopo la riorganizzazione tra Warner e DC per il calendario delle uscite, il film con Ezra Miller è slittato dopo Aquaman 2, e riproporre Affleck avrà una maggior coerenza narrativa.

Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nei cinema il 17 marzo 2023. Diretto da James Wan, nel film ritroveremo Jason Momoa nei panni di Arthur Curry. Il cast comprende anche Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Dolph Lundgren, Nicole Kidman, Randall Park. Resta in sospeso invece la presenza di Amber Heard, che secondo alcune indiscrezioni è stata tagliata dal film dopo le recenti vicende.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento