Secondo nuovi rumor, Amber Heard è stata del tutto tagliata da Aquaman 2

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Giugno 2022

Amber Heard è attualmente pronta a riprendere il ruolo di Mera in Aquaman and the Lost Kingdom, per il quale ha girato la maggior parte delle sue scene a Londra durante l’autunno 2021. L’attrice deve però fare i conti con la sentenza del maxi-processo per diffamazione intentato dall’ex marito Johnny Depp, la cui sentenza ha dato ragione alla star di Pirati dei Caraibi.

Se siete interessati a sapere di più sul processo, qui trovate maggiori dettagli, ma sappiate che le ripercussioni della sentenza potrebbero essersi già fatte sentire in questi giorni.

Anche se la Heard ha ricevuto il sostegno di alcuni membri del cast, infatti, sembra il suo tempo come Mera potrebbe presto volgere al termine dopo questo processo, con il DC Extended Universe che si trova a gestire un nuovo imprevisto.

Secondo l’affidabile insider KC Walsh, infatti, Warner Bros. avrebbe preso in mano la situazione dopo la sentenza del processo, e le scene di Amber Heard nei panni di Mera saranno eliminate da Aquaman 2 a seguito di un incontro tra i superiori dell’azienda.

L’inider suggerisce che Mera potrebbe morire durante il parto all’inizio del sequel, ma potrà confermarlo solo al prossimo screening di prova del film.

Heard ha ammesso durante il processo contro Johnny Depp che il suo ruolo era già stato ridotto dopo essere stato una protagonista nel primo film, ma a quanto pare stavolta il personaggio di Mera potrebbe sparire prematuramente dalle scene.

Naturalmente si tratta di informazioni non confermate, e non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Warner Bros. circa il futuro del personaggio di Mera.

Amber Heard, nel frattempo, ha dichiarato che ricorrerà in appello contro la sentenza del processo, per presentare nuove prove contro l’ex Johnny Depp.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento