Home Cinema Boris 5 si fa? Pannofino: “Ci stiamo pensando”

Boris 5 si fa? Pannofino: “Ci stiamo pensando”

Il ritorno di Boris lo scorso anno, con una quarta stagione sorprendente in tutti i sensi arrivata su Disney+, non è passato inosservato. La serie cult italiana con Francesco Pannofino è uno dei prodotti nostrani più amati di sempre, e anche a tutti questi anni di distanza gli autori e gli interpreti sono riusciti a trovare la formula giusta. Dopo aver preso in giro anche le piattaforme streaming, la carriera di René Ferretti si è conclusa? A quanto pare no.

Nel corso di un’intervista a Quotidiano.net, Pannofino ha parlato delle sue precedenti esprienze nel mondo dello spettacolo, ma c’è un passaggio in particolare che ha risvegliato i sensi di ragno dei fan. Il celebre attore e doppiatore ha infatti rivelato che Boris 5 è effettivamente nei pensieri della squadra di produzione dello show.

Parlando del possibile arrivo di una quinta stagione, Pannofino ha confermato che nuovi episodi sono effettivamente nei pensieri degli sceneggiatori, che stanno già vagliando alcune idee per questo ennesimo ritorno:

Penso proprio di sì. Boris 4 è andata in onda sulle piattaforme, stiamo pensando alla quinta serie. Non è stato facile, perché dopo la morte di Mattia Torre, uno dei tre autori, persona così ricca di intelligenza, di cuore, di umorismo, a tutti noi sembrava impossibile ricominciare.

Pannofino rivela che questo ritrovato entusiasmo è anche frutto delle piattaforme streaming, sulle quali Boris ha avuto una sorta di seconda vita:“Ci siamo accorti che i giovani stavano vedendo le nostre puntate, vecchie di più di dieci anni, su Netflix. Che ridevano, citavano le battute. Abbiamo capito che Boris in qualche modo non racconta soltanto la televisione, ma ogni luogo di lavoro, tutta la nostra società”.

Al momento, comunque, è ancora presto per dire se Boris 5 si farà, così come non è ancora confermata la piattaforma di destinazione.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dai produttori di Flow, ecco il primo trailer di Scirocco e il regno dei venti

È arrivato oggi il primo trailer di Scirocco e il regno dei...

Elio, Hellboy e le altre novità home video di ottobre di Eagle Pictures

In arrivo nel mese di ottobre nuove, imperdibili uscite Home Video grazie a Eagle Pictures:...

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425