Home Cinema Bowser e Rainbow Road nel nuovo trailer di Super Mario Bros: Il film!

Bowser e Rainbow Road nel nuovo trailer di Super Mario Bros: Il film!

Come promesso, Nintendo ha rivelato il nuovo trailer di Super Mario Bros, il film d’animazione di Illumination e Nintendo Pitcures che uscirà nelle sale cinematografiche ad aprile 2023.

Il nuovo trailer fa debuttare ancora più personaggi del Regno dei Funghi. Vediamo infatti con Mario che affronta Donkey Kong in un enorme ring di gladiatori supervisionato da Toad (Keegan-Michael Key), la Principessa e un’altra scimmia che sembra essere Cranky Kong (Fred Armisen).

Con il nuovo trailer scopriamo anche qualcosa di più sulla storia. Bowser è intenzionato a conquistare il mondo, e per farlo dovrà fermare l’unico ostacolo, appunto Mario. Peach, nel corso del trailer, fa riferimento ad alleati che risiedono anche in altre galassie, lasciando intendere che potrebbero essersi sorprese dalla serie Galaxy.

Nell’entusiasmante conclusione, il trailer si conclude con Mario, Donkey Kong, Peach, Toad e molti altri personaggi che corrono lungo Rainbow Road su una pista in stile Mario Kart.

Il film d’animazione, con Chris Pratt che presterà la sua voce all’idraulico più famoso al mondo, uscirà nelle sale cinematografiche il 7 aprile 2023. Per il momento non sono state date indicazioni circa l’uscita internazionale, dunque non sappiamo quando il film sarà nelle sale italiane, tuttavia la data non si discosterà molto da quella americana.

Il cast del film di Super Mario Bros: Il Film include Christ Pratt come Mario, Charlie Day come Luigi, Anya Taylor-Joy come Peach, Jack Black come Bowser, Keegan-Michael Key come Toad e Seth Rogan come Donkey Kong.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425